News programma Volare

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Non so se sono stato fortunato io, ma il sito per le prenotazioni è finalmente veloce.
E' tutto velocissimo.
In soli tre mesi ti diranno se hai diritto allo status match e in meno di sei mesi potrai usare le miglia.
Nemmeno la ASL di Casavatore esaudisce le richieste così in fretta.
Ovviamente potrai usare non quelle che ti hanno buttato nel cesso del programma precedente, ma quelle - presumibilmente centinaia di migliaia - che andrai a guadagnare sulle poche tratte disponibili da qui a marzo.

Mile&More, trema!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,419
4,419
Milano
E' tutto velocissimo.
In soli tre mesi ti diranno se hai diritto allo status match e in meno di sei mesi potrai usare le miglia.
Nemmeno la ASL di Casavatore esaudisce le richieste così in fretta.
Ovviamente potrai usare non quelle che ti hanno buttato nel cesso del programma precedente, ma quelle - presumibilmente centinaia di migliaia - che andrai a guadagnare sulle poche tratte disponibili da qui a marzo.

Mile&More, trema!
Dimentichi il companion, vorrai mica volare da solo?

DF74

Utente Registrato
25 Agosto 2012
31
7
BLQ
Registrandosi ed acquistando i biglietti dopo aver fatto il login?
Vero.

Il problema però qualcuno a cui i biglietti li compera l’agenzia viaggi aziendale potrebbe sorgere

O forse è un modo per costringere tutti a farsi una scampagnata a FCO o LIN un sabato o domenica per riempire i voli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Nel regolamento si legge un euro = un punto e i benefit per i tier. Award table nessuna traccia

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
129
Pisa
Quindi quanto riportato che si potranno trasferire miglia è un errore dei giornalisti. Concederanno Status match e basta.
Possono anche chiudere il programma allora.

Non garantendo continuita' di miglia con Alitalia, perche' uno dovrebbe accumulare miglia su volare se rischia di perderle al prossimo fallimento?

RI-DI-CO-LI

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,600
1,576
Possono anche chiudere il programma allora.

Non garantendo continuita' di miglia con Alitalia, perche' uno dovrebbe accumulare miglia su volare se rischia di perderle al prossimo fallimento?

RI-DI-CO-LI
Concordo, poteva essere una mossa furba offrire anche uno status miles.
Comunque interessanti saranno le tabelle e le promo che faranno. Già Amex si sta giocando tanti ottimi clienti cercando di guadagnarci il più possibile dalla questione AZ. Veramente vergognosi e aveva ragione Nicola quando diceva che probabilmente stavano violando il contratto.
Io avrei investito su quello piuttosto che su cambiare nome e livrea dopo aver comprato il marchio. Fra l'altro questa cosa non torna, per mesi hanno annunciato che il marchio Alitalia era centrale per ITA e poi lo comprano per operazione di sistema cioè per pagare gli stipendi.

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,305
1,884
NYC
Non so se sono stato fortunato io, ma il sito per le prenotazioni è finalmente veloce.
A me nove volte su dieci non carica le parti della pagina con le finestre di ricerca per prenotare (browser Edge, Brave, Firefox). L'unica prenotazione che ho tentato mi è parsa confusa e lenta (rispetto ai siti ai quali sono abituato o che ho utilizzato di recente: United, Delta, Alaska, American, Qatar, Oman Air).

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,305
1,884
NYC
Aggiungo, sempre in relazione al sito, che cercando [ITA Airways] su Google il sito itaspa.com non salta fuori nelle prime pagine di risultati: è presente solo come annuncio sponsorizzato. Mi sa che c'è stata qualche dimenticanza là. Non so se i risultati appaiano diversamente in Italia - non mi metto a cercare con VPN.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,840
467
VCE-TSF
Aggiungo, sempre in relazione al sito, che cercando [ITA Airways] su Google il sito itaspa.com non salta fuori nelle prime pagine di risultati: è presente solo come annuncio sponsorizzato. Mi sa che c'è stata qualche dimenticanza là. Non so se i risultati appaiano diversamente in Italia - non mi metto a cercare con VPN.
Uguale anche qui, almeno stamattina

lucavr

Utente Registrato
13 Marzo 2019
37
29
Già Amex si sta giocando tanti ottimi clienti cercando di guadagnarci il più possibile dalla questione AZ. Veramente vergognosi e aveva ragione Nicola quando diceva che probabilmente stavano violando il contratto.
"sono sicuro che hai qualche sentenza di tribunale a supporto delle tue accuse sulla violazione del contratto, perché altrimenti qualcuno che legge potrebbe chiedere i danni per diffamazione" (semi-cit.)

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Scusate ho aperto un nuovo Thread sul millemiglia Alitalia, perché secondo me va tenuto distinto dal programma Volare

outlmerge

Utente Registrato
21 Novembre 2017
88
25
Il programma fréquent flyer poteva essere una fonte di reddito importante almeno all'inizio. Sui forum specifici c'è letterutura abbondante su "Starus run" fatto per accumulare crediti sui conti. Persino I voli Alitalia in business su Malta e Johannesbourg erano citati l' anno scorso da fedelissimi skyteam che volevano accumulare status nei lors rispettivi programmi e usavano I voli Alitalia per farlo. Ma con questo programma non si va certo lontani.. e anche questa fonte di reddito ė andata a farci cuocere.

Izalandair

Utente Registrato
27 Settembre 2021
4
3
Secondo voi, ora che le miglia AZ sono difficilmente ri-sfruttabili, sto meditando di rifare un portafoglio Skyteam con una nuova compagnia. Considerando che vivo in Giappone e mi capita abbastanza spesso di andare in Corea o in USA da Tokyo, forse mi converrebbe rifare il programma con KE o DL? Più che altro, essendo tutti voli leisure o per tornare in Italia, non accumulo miglia troppo velocemente

PS: sono nuovo, ma già da un po' vi seguivo sul forum!