- 1 Febbraio 2012
- 12,478
- 2,622
Enrollment piuttosto agevole, alla fine scopriremo che le prime 100 tessere emesse saranno state richieste dagli appassionati di AC!
Mi pare veramente il minimo...Enrollment piuttosto agevole, alla fine scopriremo che le prime 100 tessere emesse saranno state richieste dagli appassionati di AC!
adesso si tratta di volare 2 tratte per prendere il 10K bonusEnrollment piuttosto agevole, alla fine scopriremo che le prime 100 tessere emesse saranno state richieste dagli appassionati di AC!
E' tutto velocissimo.Non so se sono stato fortunato io, ma il sito per le prenotazioni è finalmente veloce.
Dimentichi il companion, vorrai mica volare da solo?E' tutto velocissimo.
In soli tre mesi ti diranno se hai diritto allo status match e in meno di sei mesi potrai usare le miglia.
Nemmeno la ASL di Casavatore esaudisce le richieste così in fretta.
Ovviamente potrai usare non quelle che ti hanno buttato nel cesso del programma precedente, ma quelle - presumibilmente centinaia di migliaia - che andrai a guadagnare sulle poche tratte disponibili da qui a marzo.
Mile&More, trema!
Mi piacerebbe capire come posso volare 2 tratte senza numero tessera....adesso si tratta di volare 2 tratte per prendere il 10K bonus
Registrandosi ed acquistando i biglietti dopo aver fatto il login?Mi piacerebbe capire come posso volare 2 tratte senza numero tessera....
Vero.Registrandosi ed acquistando i biglietti dopo aver fatto il login?
Non solo. Hai anche la possibilità di metterti davanti alle lounge delle altre compagnie e vedere i clienti che entrano. Loro.Dimentichi il companion, vorrai mica volare da solo?
Possono anche chiudere il programma allora.Quindi quanto riportato che si potranno trasferire miglia è un errore dei giornalisti. Concederanno Status match e basta.
Concordo, poteva essere una mossa furba offrire anche uno status miles.Possono anche chiudere il programma allora.
Non garantendo continuita' di miglia con Alitalia, perche' uno dovrebbe accumulare miglia su volare se rischia di perderle al prossimo fallimento?
RI-DI-CO-LI
A me nove volte su dieci non carica le parti della pagina con le finestre di ricerca per prenotare (browser Edge, Brave, Firefox). L'unica prenotazione che ho tentato mi è parsa confusa e lenta (rispetto ai siti ai quali sono abituato o che ho utilizzato di recente: United, Delta, Alaska, American, Qatar, Oman Air).Non so se sono stato fortunato io, ma il sito per le prenotazioni è finalmente veloce.
Uguale anche qui, almeno stamattinaAggiungo, sempre in relazione al sito, che cercando [ITA Airways] su Google il sito itaspa.com non salta fuori nelle prime pagine di risultati: è presente solo come annuncio sponsorizzato. Mi sa che c'è stata qualche dimenticanza là. Non so se i risultati appaiano diversamente in Italia - non mi metto a cercare con VPN.
"sono sicuro che hai qualche sentenza di tribunale a supporto delle tue accuse sulla violazione del contratto, perché altrimenti qualcuno che legge potrebbe chiedere i danni per diffamazione" (semi-cit.)Già Amex si sta giocando tanti ottimi clienti cercando di guadagnarci il più possibile dalla questione AZ. Veramente vergognosi e aveva ragione Nicola quando diceva che probabilmente stavano violando il contratto.