True Star Milano Malpensa

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Buona sera,
Volevo chiedere a che ora apre avvolgi bagaglio a Milano Malpensa T1, ho un volo per Parigi alle 06:50

armando82it

Utente Registrato
17 Marzo 2011
2
0
Buona sera,

ho una domanda un pò strana... non linciatemi:D ma chi meglio di questo forum........
mio figlio (7 anni) mi sta stressando affinchè lo porti a vedere l'interno della malpensa e magari qualche aereo che parte e arriva ... (chissà da chi avrà preso la passione per tutto quello che è aviazione 😂😂) ma con le restrizioni per il covid19 mi fanno entrare in aeroporto senza biglietto? immagino che ci saranno controlli alle entrate...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Buona sera,

ho una domanda un pò strana... non linciatemi:D ma chi meglio di questo forum........
mio figlio (7 anni) mi sta stressando affinchè lo porti a vedere l'interno della malpensa e magari qualche aereo che parte e arriva ... (chissà da chi avrà preso la passione per tutto quello che è aviazione 😂😂) ma con le restrizioni per il covid19 mi fanno entrare in aeroporto senza biglietto? immagino che ci saranno controlli alle entrate...
Sei in area libera, perchè le vetrate affacciano sull'area check in; non ricordo di controlli preventivi del biglietto per accedere all'interno.
Considera che dietro hai Volandia con un ottima visuale delle piste, in ogni caso.

• Like
Reactions: armando82it

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Buona sera,

Buona sera Armando82it: puoi osservare i movimenti degli aerei recandoti al piano rialzato del piano partenze nell'area Food, dove c'e' Rossopomodoro hai la vetrata che da sul piazzale e sulle due piste. Buona giornata a Malpensa!

• Like
Reactions: armando82it

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
781
600
MXP
Buona sera,

Se il tempo è bello, consiglio anche il parchetto di Ferno. Puoi parcheggiare (gratis) direttamente sul posto.
Punti 1 e 5:

MXP.jpg

Vedere l’atterraggio di un 747 dalla posizione 5 è veramente emozionante!

Puoi anche spostarti in testata pista per stare sotto l’aereo.