Paolì Utente Registrato 5 Dicembre 2014 2,047 811 Pisa 20 Novembre 2021 #1 Ciao a tutti. So che sembra molto strana ma domanda... Ma sapete se in aeroporto a Fiumicino c'è un parrucchiere da uomo? Non riesco a capirlo su internet... Altrimenti credo che ci sia da andare a Parco Leonardo. Grazie in anticipo
Ciao a tutti. So che sembra molto strana ma domanda... Ma sapete se in aeroporto a Fiumicino c'è un parrucchiere da uomo? Non riesco a capirlo su internet... Altrimenti credo che ci sia da andare a Parco Leonardo. Grazie in anticipo
Qantaslink Utente Registrato 22 Giugno 2009 2,564 462 Cittadino del mondo 21 Novembre 2021 #2 Una volta l'ho visto, vicino all'ingresso( dove mi sembra c'è un ristoro) prima delle scale per l'imbarco al satellite. Andado diritto si procedeva al vecchio H
Una volta l'ho visto, vicino all'ingresso( dove mi sembra c'è un ristoro) prima delle scale per l'imbarco al satellite. Andado diritto si procedeva al vecchio H
Paolì Utente Registrato 5 Dicembre 2014 2,047 811 Pisa 21 Novembre 2021 #3 Qantaslink ha detto: Una volta l'ho visto, vicino all'ingresso( dove mi sembra c'è un ristoro) prima delle scale per l'imbarco al satellite. Andado diritto si procedeva al vecchio H Clicca per espandere... Ottimo grazie, allora quando sono la chiedo info a qualcuno!
Qantaslink ha detto: Una volta l'ho visto, vicino all'ingresso( dove mi sembra c'è un ristoro) prima delle scale per l'imbarco al satellite. Andado diritto si procedeva al vecchio H Clicca per espandere... Ottimo grazie, allora quando sono la chiedo info a qualcuno!
davidegr Utente Registrato 3 Gennaio 2006 1,913 508 Palermo, Sicilia. 30 Novembre 2021 #4 Paolì ha detto: Ottimo grazie, allora quando sono la chiedo info a qualcuno! Clicca per espandere... non gradisci i barbieri di Terrasini ? Reactions: Paolì
Paolì ha detto: Ottimo grazie, allora quando sono la chiedo info a qualcuno! Clicca per espandere... non gradisci i barbieri di Terrasini ?
BrunoFLR Utente Registrato 13 Giugno 2011 1,933 1,276 Firenze 14 Dicembre 2021 #5 L'hai poi trovato il barbiere, o hai cambiato look? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Paolì Utente Registrato 5 Dicembre 2014 2,047 811 Pisa 19 Dicembre 2021 #6 BrunoFLR ha detto: L'hai poi trovato il barbiere, o hai cambiato look? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ahahah oddio alla fine con 5 min di treno sono andato da uno a Parco Leonardo.
BrunoFLR ha detto: L'hai poi trovato il barbiere, o hai cambiato look? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... Ahahah oddio alla fine con 5 min di treno sono andato da uno a Parco Leonardo.