Ego non ha più l'aereo, anzi essendo "Martina" di proprietà di German Airways, magari sarà proprio uno degli Embraer per ITAAvrebbero potuto farlo in wet lease a EGo airways
Ego non ha più l'aereo, anzi essendo "Martina" di proprietà di German Airways, magari sarà proprio uno degli Embraer per ITAAvrebbero potuto farlo in wet lease a EGo airways
Ego per ego…Ego non ha più l'aereo, anzi essendo "Martina" di proprietà di German Airways, magari sarà proprio uno degli Embraer per ITA
Ma sara' scritto ER PUPONE ?Un aereo per Francesco Totti: l'Airbus A330 di Ita Airways dedicato all'ex capitano della Roma
ITA OMAGGIA FRANCESCO TOTTI Il nuovo Airbus A330 dedicato all'ex capitano giallorossowww.google.com
Va bene, campioni sportivi ma... allora Francesco Totti che c'entra?Ma io non ci trovo niente di scandaloso nell'intitolare gli aerei ai campioni sportivi, anzi....si tratta di aerei non di rappresentanti istituzionali.....ebbasta con sta storia "siamo stati il piu' grande impero della storia e quindi bla bla bla....", sono uccelli di ferro tutto qui. L'abito non fa il monaco. Pesante sta storia del "ci voleva una livrea piu' elegante, con dei nomi piu' blasonati, etc etc etc....",
La livrea è un pugno in un occhio ? In positivo o in negativo ? Vabene....quindi operazione riuscita!
PS. Opinione personale
Ma onestamente ragazzi, a quanti davvero interessa il nome che viene dato all'aereo? Anche qui su AC che siamo tutti nerd mi pare che di solito ci piaccia chiamare gli aerei con le loro marche (India-rotto/India-peggio) e non credo che il pax medio se ne accorga, figuriamoci se legge cosa c'è scritto in piccolo nella fusoliera accanto all'entrata davanti, specialmente venendo da un finger... Invece magari intitolando un aereo a Totti oggi e annunciandolo sui social, ti fai un po' di pubblicità per qualche giorno.Ma io non ci trovo niente di scandaloso nell'intitolare gli aerei ai campioni sportivi, anzi....si tratta di aerei non di rappresentanti istituzionali.....ebbasta con sta storia "siamo stati il piu' grande impero della storia e quindi bla bla bla....", sono uccelli di ferro tutto qui. L'abito non fa il monaco. Pesante sta storia del "ci voleva una livrea piu' elegante, con dei nomi piu' blasonati, etc etc etc....",
La livrea è un pugno in un occhio ? In positivo o in negativo ? Vabene....quindi operazione riuscita!
PS. Opinione personale
..un classico...tra poco i quotidiani nazionali intoneranno nuovamente il ritornello della Compagnia piu' puntuale e via...All'utente medio non frega una mazza se poi non ci sono le destinazioni giuste, le frequenze adatte e un servizio almeno sufficiente. Il resto sono pipozzi mentali, idem la livrea.
Pensa dopo il divorzio Ilary prendesse mai questo 330…Ma onestamente ragazzi, a quanti davvero interessa il nome che viene dato all'aereo? Anche qui su AC che siamo tutti nerd mi pare che di solito ci piaccia chiamare gli aerei con le loro marche (India-rotto/India-peggio) e non credo che il pax medio se ne accorga, figuriamoci se legge cosa c'è scritto in piccolo nella fusoliera accanto all'entrata davanti, specialmente venendo da un finger... Invece magari intitolando un aereo a Totti oggi e annunciandolo sui social, ti fai un po' di pubblicità per qualche giorno.
...ho sempre pensato che per ITA serviva Lotito mastrolindo...Finalmente giovedì primo viaggio ITA Airways.....FCO-GOA. Pieno completamente o quasi.
Esperienza viaggio non delle migliori, nettamente peggio di Volotea...che causa CT utilizzo spesso: non mi è stato possibile il Check-in On Line, Aereo che mi è parso più “sporco”. Personale di bordo molto gentile, poca organizzazione all’imbarco.
A proposito: qualcuno è riuscito a scaricare la carta Volare sul Wallet (iOS)? Io no.
Comunque lo avevo scritto un mese fa che ci sarebbe stato un aeroplano intitolato a lui...Un aereo per Francesco Totti: l'Airbus A330 di Ita Airways dedicato all'ex capitano della Roma
ITA OMAGGIA FRANCESCO TOTTI Il nuovo Airbus A330 dedicato all'ex capitano giallorossowww.google.com
Non vale, eri andato per deduzione abbinando la romanità der pomata ri-assunto in ITA con l’azienda sindacalizzata e compiacente!Comunque lo avevo scritto un mese fa che ci sarebbe stato un aeroplano intitolato a lui...
No, sbagli! Semplicemente ci speravo: è il mio idolo!Non vale, eri andato per deduzione abbinando la romanità der pomata ri-assunto in ITA con l’azienda sindacalizzata e compiacente!
Finalmente direi. Non capisco come mai non hanno messo ancora in vendita GRU ed EZE per Giugno considerando che hanno ottenuto la certificazione a operare i voli e, da oggi, non ci sono più restrizioni di viaggio.Oggi volo inaugurale AZ630 FCO-MIA