Thread ITA Airways maggio 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,299
3,231
su e giu' sull'atlantico...
  • Like
Reactions: mggt

globetrotter70

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
Ma io non ci trovo niente di scandaloso nell'intitolare gli aerei ai campioni sportivi, anzi....si tratta di aerei non di rappresentanti istituzionali.....ebbasta con sta storia "siamo stati il piu' grande impero della storia e quindi bla bla bla....", sono uccelli di ferro tutto qui. L'abito non fa il monaco. Pesante sta storia del "ci voleva una livrea piu' elegante, con dei nomi piu' blasonati, etc etc etc....",
La livrea è un pugno in un occhio ? In positivo o in negativo ? Vabene....quindi operazione riuscita!
PS. Opinione personale

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
907
442
Ma io non ci trovo niente di scandaloso nell'intitolare gli aerei ai campioni sportivi, anzi....si tratta di aerei non di rappresentanti istituzionali.....ebbasta con sta storia "siamo stati il piu' grande impero della storia e quindi bla bla bla....", sono uccelli di ferro tutto qui. L'abito non fa il monaco. Pesante sta storia del "ci voleva una livrea piu' elegante, con dei nomi piu' blasonati, etc etc etc....",
La livrea è un pugno in un occhio ? In positivo o in negativo ? Vabene....quindi operazione riuscita!
PS. Opinione personale
Va bene, campioni sportivi ma... allora Francesco Totti che c'entra?
Se ar Pupone gli intitolano un 330 allora a Dino Zoff - che oggi compie 80 anni e gli facciamo tanti auguri - che cosa gli dedicheranno? Una Portaerei Classe Ford? Una Nave Stellare Classe Constitution? Fate voi...

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,046
808
Pisa
PS. Opinione personale
Ma onestamente ragazzi, a quanti davvero interessa il nome che viene dato all'aereo? Anche qui su AC che siamo tutti nerd mi pare che di solito ci piaccia chiamare gli aerei con le loro marche (India-rotto/India-peggio) e non credo che il pax medio se ne accorga, figuriamoci se legge cosa c'è scritto in piccolo nella fusoliera accanto all'entrata davanti, specialmente venendo da un finger... Invece magari intitolando un aereo a Totti oggi e annunciandolo sui social, ti fai un po' di pubblicità per qualche giorno.

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
All'utente medio non frega una mazza se poi non ci sono le destinazioni giuste, le frequenze adatte e un servizio almeno sufficiente. Il resto sono pipozzi mentali, idem la livrea.
..un classico...tra poco i quotidiani nazionali intoneranno nuovamente il ritornello della Compagnia piu' puntuale e via...

• Like
Reactions: East End Ave

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,521
1,471
Close to de siti eirport
Ma onestamente ragazzi, a quanti davvero interessa il nome che viene dato all'aereo? Anche qui su AC che siamo tutti nerd mi pare che di solito ci piaccia chiamare gli aerei con le loro marche (India-rotto/India-peggio) e non credo che il pax medio se ne accorga, figuriamoci se legge cosa c'è scritto in piccolo nella fusoliera accanto all'entrata davanti, specialmente venendo da un finger... Invece magari intitolando un aereo a Totti oggi e annunciandolo sui social, ti fai un po' di pubblicità per qualche giorno.
Pensa dopo il divorzio Ilary prendesse mai questo 330…

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
200
Finalmente giovedì primo viaggio ITA Airways.....FCO-GOA. Pieno completamente o quasi.

Esperienza viaggio non delle migliori, nettamente peggio di Volotea...che causa CT utilizzo spesso: non mi è stato possibile il Check-in On Line, Aereo che mi è parso più “sporco”. Personale di bordo molto gentile, poca organizzazione all’imbarco.

A proposito: qualcuno è riuscito a scaricare la carta Volare sul Wallet (iOS)? Io no.

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Finalmente giovedì primo viaggio ITA Airways.....FCO-GOA. Pieno completamente o quasi.

Esperienza viaggio non delle migliori, nettamente peggio di Volotea...che causa CT utilizzo spesso: non mi è stato possibile il Check-in On Line, Aereo che mi è parso più “sporco”. Personale di bordo molto gentile, poca organizzazione all’imbarco.

A proposito: qualcuno è riuscito a scaricare la carta Volare sul Wallet (iOS)? Io no.
...ho sempre pensato che per ITA serviva Lotito mastrolindo...

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Oggi volo inaugurale AZ630 FCO-MIA
Finalmente direi. Non capisco come mai non hanno messo ancora in vendita GRU ed EZE per Giugno considerando che hanno ottenuto la certificazione a operare i voli e, da oggi, non ci sono più restrizioni di viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.