Qantaslink
Utente Registrato
Saranno venuti a prendersi un po' di mitragliatrici e armi anticarro.In questo momento UR-82008 (Antonov) sta sorvolando il Tirreno tra Civitavecchia e Argentario, aereo ucraino. Sapete ch vche volo potrà trattarsi?
Conferme:Sembrerebbe essere atterrato poco fa all'aeroporto militare di Istres, in Francia, dopo aver trascorso alcuni giorni in Australia e aver fatto tappa a Colombo ieri: https://www.flightradar24.com/data/aircraft/ur-82008#2afdc9ba
EDIT: trovato - pare siano coinvolti nello spiegamento di mezzi militari francesi in Romania, e forse anche nelle consegne di mezzi all'Ucraina: https://air-cosmos.com/article/guer...perent-depuis-la-base-aerienne-d-istres-28627
Non so quanto sia affidabile la fonte, ma a quanto pare:
«Due SU-27 e due SU-24 di Mosca hanno sorvolato lo spazio aereo della Svezia vicino all'isola di Gotland»
Svezia, ora scatta l'allarme: "Hanno invaso il nostro spazio aereo"
Due SU-27 e due SU-24 di Mosca hanno sorvolato lo spazio aereo della Svezia vicino all'isola di Gotlandwww.ilgiornale.it
sottoscrivo al 100%!Spero in un golpe a Mosca.
Non vedo alternative.Spero in un golpe a Mosca.
Io sono nato e cresciuto in URSS, ma quello che sta succedendo ora in Russia è molto più grave di quello che succedeva all'epoca in URSS.La Russia vuole cancellare ogni forma di protesta istaurando la legge marziale e probabilmente oscurando tutti i media stranieri:
Riunione il 4 marzo di entrambe le Camere del Parlamento russo
«Il 4 marzo entrambe le Camere del Parlamento russo si riuniranno per una riunione straordinaria. All'ordine del giorno, a quanto ho capito, c'è l'introduzione preventiva della legge marziale nella Federazione Russa Con il divieto totale di qualsiasi manifestazione, la disconnessione di qualsiasi collegamento con il mondo esterno». A scriverlo su Twitter è Mykhailo Podoliak, consigliere dell'ufficio di presidenza del capo dello stato ucraino, Zelensky. Corriere.it
Concordo.Se gli oligarchi che in 3 giorni ci hanno rimesso i guadagni di un anno decidono di accordarsi con i militari giusti questo folle durerà ben poco. Altrimenti potremmo averne davanti un periodo al confronto del quale la pandemia è stata un paradiso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk