Negato imbarco senza un vero motivo

cubano

Utente Registrato
14 Febbraio 2009
189
1
FRA
Io francamente del supervisor non lo sapevo , pero' ho chiesto a quelle del check in fatemi paralare con un superiore vostro ma mi hanno detto che non c'era nessuno e ripetevano che mi dovevo rivolgere al call center LATAM . Oltretutto ho provato anche a chiedere se potevo andare a uno degli uffici IBERIA in aeroporto (quelli che vendono i biglietti sul momento) ma mi hanno detto che era inutile perche' era domenica ed era chiuso . E' tutto assurdo secondo me
é il loro lavoro, in anni di voli (oltre 30), mai visto qualcosa del genere, anzi il cliente è re e ha sempre ragione
sei andato da un avvocato?

genny72

Utente Registrato
5 Settembre 2015
9
4
é il loro lavoro, in anni di voli (oltre 30), mai visto qualcosa del genere, anzi il cliente è re e ha sempre ragione
sei andato da un avvocato?
Si sono andato da un avvocatessa mia amica che gia' ha avuto controversia con ryanair e easyjet e le ha vinte , pero' si e' presa qualche giorno per studiare bene la pratica e vedere , visto che LATAM in Italia non ha sedi di rappresentanza se conviene fare causa da qui oppure visto che mia moglie adesso si trova in Brasile dalla sua famiglia , se fare causa con un avvocato direttamente da li