Catering a bordo


13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,225
7,941
Credimi, da queste parti asparagi e patate è gourmet, nei mesi primaverili :D

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Beh, due verdure in piu' di quelle che passano da noi in Albione... pero' se la specialita' e' "bollite", Dio aiuti gli amburghesi.

Altro pasto provvisto dal nosocomio penitenziario di Amburgo come dice il buon F.

Lufthansa | Istanbul—Frankfurt | Business



G
Ma quel coso rosa sotto... cos'e'? Una tartare di manzo pallida?
 
  • Like
Reactions: AlicorporateUK

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
La cosa più angosciante (e che la dice tutta sulla portata in questione…) è che eravamo in 3 (colleghi) sullo stesso volo e che una di loro ha esclamato (in lounge, post-volo): “That funny smelling tuna tartare made me throw up.” Se di tonno si trattava (e pure se ne ho fatto solo un piccolissimo assaggio per via degli odiosi cetrioli), dovrò seriamente pensare a ridurre la quantità di alcol durante i miei frequenti viaggi…

Detto ciò, ecco un altro piatto di cucina regionale (“München”), di rientro a Sarajevo:



G
 
  • Like
Reactions: I-DAVE

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,350
425
CMN
La cosa più angosciante (e che la dice tutta sulla portata in questione…) è che eravamo in 3 (colleghi) sullo stesso volo e che una di loro ha esclamato (in lounge, post-volo): “That funny smelling tuna tartare made me throw up.” Se di tonno si trattava (e pure se ne ho fatto solo un piccolissimo assaggio per via degli odiosi cetrioli), dovrò seriamente pensare a ridurre la quantità di alcol durante i miei frequenti viaggi…

Detto ciò, ecco un altro piatto di cucina regionale (“München”), di rientro a Sarajevo:



G
cioè, a Monaco si mangiano lenticchie a colazione con la brioche?!
 
  • Haha
Reactions: East End Ave

solcarglobal

Utente Registrato
14 Aprile 2016
65
17
Milan
Avendo ricevuto lo stesso trattamento da prigione federale su LH, non me la sento di postare foto, però inserisco il pasto su IB decisamente di un altro livello… bel lavoro!4BBEF33D-22A7-4A5E-AD1D-EB92D8A9C84F.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sciamano and 13900