Catering a bordo

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,045
130
Servizio a bordo in Y+ di ITA su FCO-EZE

Drink di benvenuto, offerta tra acqua, succo e bollicine

Cena, servita circa un’oretta dal decollo. Scelta tra spezzatino, pasta e pesce.

Colazione: i prodotti freddi (tutti ad eccezione della briosche/cornetto) vengono serviti in un sacchetto a parte chiuso.

Nota a margine: l’equipaggio si lamentava di continui guasti di forni e boiler.
Giusto per la cronaca, visto che prenderà la Y+ Settimana prossima sempre per EZE.... qualche commento sul sedile e sul servizio in generale? L'iFE ha il Bluetooth per le cuffie o è ancora vecchio stile?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,874
500
Giusto per la cronaca, visto che prenderà la Y+ Settimana prossima sempre per EZE.... qualche commento sul sedile e sul servizio in generale? L'iFE ha il Bluetooth per le cuffie o è ancora vecchio stile?
Sedile molto comodo, c'è spazio. La poltrona è un misto di recline e di scivolamento verso avanti con poggia piedi.
L'IFE è ancora solo con cavo (da inserire nella parte posteriore della seduta, tra i due sedili) e non supporta il Bluetooth. Le cuffie che fornisce ITA mi sono sembrate con la cancellazione del rumore.

Consiglio vivamente i posti 20A e 20C che hanno uno spazio per le gambe molto generoso.
Le foto sono invece del posto 21A

Il servizio è stato diverso tra i due voli: più attento al ritorno, con il capo cabina che ha servito caffè espresso (pranzo e colazione) e limoncello (pranzo). All'andata entrambi non pervenuti.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,045
130
Sedile molto comodo, c'è spazio. La poltrona è un misto di recline e di scivolamento verso avanti con poggia piedi.
L'IFE è ancora solo con cavo (da inserire nella parte posteriore della seduta, tra i due sedili) e non supporta il Bluetooth. Le cuffie che fornisce ITA mi sono sembrate con la cancellazione del rumore.

Consiglio vivamente i posti 20A e 20C che hanno uno spazio per le gambe molto generoso.
Le foto sono invece del posto 21A

Il servizio è stato diverso tra i due voli: più attento al ritorno, con il capo cabina che ha servito caffè espresso (pranzo e colazione) e limoncello (pranzo). All'andata entrambi non pervenuti.
Grazie, io ho il 21A e purtroppo è tutto pieno. Mi porterò il dongle BT per le cuffie.

A questa cosa del servizio discontinuo a seconda dell’equipaggio oramai c’ho fatto l’abitudine 😂

Perlomeno spero si mangi bene.