tiefpeck
Utente Registrato
Mi pare un buon catering quello di United sul nazionale, vabbé che negli Usa immagino ci siano anche grandi differenze viste le distanze molto diverse.Live da UA1116
View attachment 18626
Preso il nuovo cold brew (che fortunatamente è quello senza zucchero e non un latte o puxxanate simili)
View attachment 18627
E la crepe che avevo pre ordinato
View attachment 18628
Mah guarda, anche sui CRJ in Air One CityLiner non avevamo i forni, installati solo successivamente, eppure servivamo mousse al cucchiaio come dolci, spiedoni di gamberi, piatti a mo’ di tagliere misti salumi, nella classica presentazione di un vassoio da aereo. Lì c’è solo cianfrusaglia da supermercati buttata su un vassoietto. A volte basta il colpo d’occhio più che la sostanza.Ragazzi le aspettative quando si vola intra USA sono veramente basse, ancora di più quando viene operato da un aereo senza forno a bordo.
Mai capito perché si perda tempo con un contenitore contente una foglia di lattuga sminuzzata, un pomodorino e una fetta di cetriolo. Questo riguarda un pò tutte le compagnie.
Io ti capisco ma la situazione sul segmento domestico (e nota che domestico è anche EWR/IAD/ORD - HNL!) non è paragonabile anche ad un TRS-FRA o VCE-MUC o AMS-LHR purtroppo.Mah guarda, anche sui CRJ in Air One CityLiner non avevamo i forni, installati solo successivamente, eppure servivamo...
Fermo, che in pezzent class spesso è l'unica cosa edibile!Mai capito perché si perda tempo con un contenitore contente una foglia di lattuga sminuzzata, un pomodorino e una fetta di cetriolo. Questo riguarda un pò tutte le compagnie.
La logistica e i costi (anche solo del cristiano che lo assembla) di quel contenitore sono infinitamente superiori al valore prodotto finale cosí come percepito dal passeggero. Tanto vale eliminarlo.
Aegean è molto molto buona!Aegean A3860 ATH-VIE, colazione.
Drink pre-partenza a scelta fra acqua, succo d'arancia o vino bianco. Hot towel sempre gradita, pasti pre-selezionati online con almeno altre 2-3 scelte oltre a quanto riportato nel menù di bordo. Ottima la spanakopita calda, con porzioni generose. Per la consorte l'opzione vegetariana senza latticini: non tutto identificabile, ma al gusto non era male. Per la prole, invece, un semplice piatto di affettati e formaggi spazzolato fino all'ultima briciola. A seguire caffè e cioccolatini, sempre graditi.
Merita un plauso il servizio eccezionale del personale di cabina, in particolare la purser: la filoxenia fatta persona, di estrema professionalità nonché notevole classe, e mossa da quella premura così tipicamente greca nel sincerarsi che i passeggeri avessero mangiato a sufficienza (della serie "Non hai fame? Mangia ancora un po'!"). Chapeau ad Aegean.
View attachment 18814
Spanakopita abbondante e deliziosa.
View attachment 18815
Pasto speciale vegetariano senza latticini.
View attachment 18816
Piatto unico pre-ordinato, a sostituzione completa del pasto.
View attachment 18817
View attachment 18818
View attachment 18819
View attachment 18820
View attachment 18821
Insomma proprio LH è quella che fa più schifo... incomprensibile!OS VIE -- CPH: non è vero che non si può dare un pasto caldo decente in J anche sul corto raggio
View attachment 18879
Pollo. Citazione per il topfenstrudel (che poi è la nonna della cheesecake).
View attachment 18880