Catering a bordo

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,186
140
Pisa
Comparazione Aegean su voli a corto raggio (2 ore circa) che mi ha positivamente sorpreso e vorrei che fosse lo standard anche per la compagnia di bandiera italiana di turno.

Economy
Insalata buona, posate in metallo.
IMG_0210.JPEG

Business

Drink di benvenuto e hot towels serviti, tovaglia e tovagliolo di qualita'.
Salmone soprendentemente buono.

IMG_0220.JPEG
IMG_0222.JPEG

• Like
Reactions: I-DAVE

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
789
625
MXP
LATAM 777, GRU-MXP

Buona esperienza con la business di Latam. Sedile spazioso, buon IFE, materassino e buon cibo. Forse la scelta dei vini non è delle migliori, ma non me ne intendo.

Cena

Colazione (accettabile)

Purtroppo niente foto del servizio sul volo di andata MXP-GRU.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,362
455
CMN
LATAM 777, GRU-MXP

Buona esperienza con la business di Latam. Sedile spazioso, buon IFE, materassino e buon cibo. Forse la scelta dei vini non è delle migliori, ma non me ne intendo
Il rosso cileno è ottimo, il bianco nella media. Per i due argentini non saprei.

• Like
Reactions: Jambock

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,876
506
Servizio a bordo in Y+ di ITA su FCO-EZE

Drink di benvenuto, offerta tra acqua, succo e bollicine

Cena, servita circa un’oretta dal decollo. Scelta tra spezzatino, pasta e pesce.

Colazione: i prodotti freddi (tutti ad eccezione della briosche/cornetto) vengono serviti in un sacchetto a parte chiuso.

Nota a margine: l’equipaggio si lamentava di continui guasti di forni e boiler.

• Like
Reactions: I-DAVE

venexiano

Amministratore AC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,639
497
38
Milano/Pavia/Berlino
Condor, J, DUS-PMI.

Drink di benvenuto a scelta fra succo, acqua o prosecco.

Pasto caldo a scelta unica per chi non aveva scelto in anticipo uno dei numerosi altri piatti disponibili in pre-order. Dato l’upgrade last-minute, mi sono ovviamente accontentato, e devo dire che il pollo con purè e verdure era sorprendentemente mangiabile.

Come dolce un macaron e un (buon) tortino di mele, e per finire una scatoletta con due praline per accompagnare il caffè.

Attenzione maniacale per il branding ovunque, incluso il gentile omaggio consistente in una piccola borsa frigo, ideale per la spiaggia.

Onestamente, Condor mi ha sorpreso molto positivamente per la qualità del prodotto e l’equipaggio davvero ottimo - oltre che molto ospitale, soprattutto dopo aver informato la purser riguardo al motivo del mio viaggio (cioè aggiungere il 757-300 al mio logbook).