News Flotta ITA Airways


giorgiogds

Utente Registrato
26 Giugno 2006
679
88
Few NM inbound OST VOR
Mi sono documentato, grazie ad un collega che faceva il commerciale in quest'ambito, su quanto costa riallestire un aereo (poltrone etc.).. Ecco, dopo averlo saputo, come per incanto me tengo quello che viene perchè sono un botto di soldi. Moltiplicalo per 52/58 quello che è....
 

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
408
424
BGY
Mi vergogno un po' ma ho deciso di prendere coraggio e dire una cosa difficile ma che non posso più tenermi dentro: a me la livrea inizia a piacere. Dal vivo poi è molto bella. Ecco...l'ho detto. Che fatica!
 
  • Like
Reactions: 13900

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
436
75
MGGT
La coda non si puo vedere, il tricolore in quel modo non ci sta (col colore non va mai combinato altro colore, ma metallo, come l'argento/bianco oppure l'oro/giallo). Se proprio non potevano fare a meno del tricolore potevano trovare altra soluzione, NEOS lo ha fatto in modo molto intelligente. Ma come detto in precedenza, i colori nazionali non sono d'obbligo, vedasi KLM e LH.

Hanno optato per motori bianchi, potevano optare per una deriva bianca, e in entrambi i casi, la freccia alata ci poteva stare benissimo. Il logo che si vede sui motori non e' un granche'. Ma comunque, un logo del genere, magari un po piu sofisticato, sul timone bianco ci stava meglio, a mio modesto parere.
 

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
318
26
Ma il povero DSZ cosa ha fatto di male per essere ancora in livrea AirOne?
Delle due l'una, o non è stato mai ridipinto dal 2008 (quindi da oltre 14 anni), o è stato ridipinto ma sempre in livrea AirOne, ma non si capirebbe il perché.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,620
1,598
Ci sono voci di uno switch dell'ordine di A321Neo o A321Neo LR o XLR per operare voli extra europei con configurazione adeguata con posti di business dedicata. Le solite battute almeno che siano nuove e simpatiche per favore...;)
 

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,264
521
Milano/Antwerpen
Per quelle rotte non servono mezzo XLR... ma servirebbe qualche modifica legislativa.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Beh la richiesta per 1500KM è stata fatta. Servirà a rendere libere quelle città dal giogo di un aeroporto brutto e cattivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlicorporateUK