13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,294
- 8,136
Che il primo XLR con C dedicata venga intitolato "Spirit of Farfallina" altrimenti mando i Cimbri a demolire la Magliana.
Che mi hai ricordato!Si ma anche te certe cose dille con tatto, che qui c’è gente che reagisce alla C dedicata sul narrow body come davanti alla Moana nazionale dei tempi d’oro!
Ma Volare sarà chiuso e si passa a M&M
Già buttata la Senator, mi sto registrando a Volare proprio adesso.
G
Magliana&MorenaMa Volare sarà chiuso e si passa a M&M
Grazie mille per le foto. Ne abbiamo una della economy con la vista dell'IFE?Interni dei 350 ITA
C? Perché C? io voglio La J!!! (Come, se non mi sbaglio, American e pure United sui nuovi XLR, se EEA me lo può confermare)Ao ma pure io sono un fautore del 321 con la C dedicata e speravo già anni fa che venissero “riciclati” i sedili di Magnifica dismessi dai B777 ma nessuno mi caga!
Vero, (e inter nos preferirei una vera e propria J lie flat, come dice il buon Tapiro) hai ragione, ma il fatto e' che questa e' stata una battaglia personale di Farfallina portata avanti attraverso governi e fallimenti, una lunga marcia piu' dura di quella di Mao Zedong. A naso direi che, come odissee, e' comparabile solo alla lotta del Biscardi buon'anima per la moviola in campo [cit.].Ao ma pure io sono un fautore del 321 con la C dedicata e speravo già anni fa che venissero “riciclati” i sedili di Magnifica dismessi dai B777 ma nessuno mi caga!
Confermo…Polaris…C? Perché C? io voglio La J!!! (Come, se non mi sbaglio, American e pure United sui nuovi XLR, se EEA me lo può confermare)
Otrimo, per il terzo invece? Luglio?A FCO il secondo 350, EI-IFB
Aereo che probabilmente andrà in quota molto più rapidamente degli altri...EJH uscito dalla paint line a SNN, dedicato a Marco Pantani
Una delle dediche più meritate.Aereo che probabilmente andrà in quota molto più rapidamente degli altri...
Sempre lode all'impareggiabile Pirata!