transavia e posti a sedere bambini

flyinthesky

Utente Registrato
12 Dicembre 2012
21
0
Salve
per chi avesse esperienza con questa compagnia, mi potete confermare se nell'assegnazione casuale dei posti al check in i bimbi comunque vengono messi vicino ai genitori come fanno le altre compagnie.
il servizio clienti mi dice di no ( ma penso per spingermi a comprare il posto), ma nei fatti?
non credo che un bimbo di 3 anni possa viaggiare da solo davanti ed un genitore in fondo l'aereo.. si tratta proprio di buon senso.. (buon senso che mi porta anche a non dover pagare di più per poter sedere vicino a mio figlio).

aggiungo quanto segue

https://www.nostrofiglio.it/bimbi-i...ori-con-costi-aggiuntivi-arrivano-le-sanzioni
sarebbe da scrivere di nuovo al servizio clienti appellandoli in malo modo :)

grazie mille

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,565
462
Cittadino del mondo
Credo che si comportano male e sono sanzionabili, la scorsa settimana mi trovavo su un volo e l'assistente di volo ha fatto mettere il genitore vicino alla figlia( che era seduto in altro posto) perchè era minorenne. E anche se non è menzionato, gli assistenti provvedono all'imbarco a fare spostare qualche persona, per mettere vicino il minorenne.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enryb

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,304
8,155
Salve
per chi avesse esperienza con questa compagnia, mi potete confermare se nell'assegnazione casuale dei posti al check in i bimbi comunque vengono messi vicino ai genitori come fanno le altre compagnie.
il servizio clienti mi dice di no ( ma penso per spingermi a comprare il posto), ma nei fatti?
non credo che un bimbo di 3 anni possa viaggiare da solo davanti ed un genitore in fondo l'aereo.. si tratta proprio di buon senso.. (buon senso che mi porta anche a non dover pagare di più per poter sedere vicino a mio figlio).

aggiungo quanto segue

https://www.nostrofiglio.it/bimbi-i...ori-con-costi-aggiuntivi-arrivano-le-sanzioni
sarebbe da scrivere di nuovo al servizio clienti appellandoli in malo modo :)

grazie mille
Mettere bambini seduti da soli è illegale, quindi non succederà.

Poi, per come la vedo io, invece di insultare gli addetti al servizio clienti una delle opzioni sarebbe di comprare i posti a sedere per evitarsi i patemi d’animo. Ma questo è solo il mio modo di vederla, eh.

• Like
Reactions: A345 and Dancrane