flyingclam
Utente Registrato
- 21 Luglio 2019
- 269
- 170
Conoscendo il crew meal che serve easyJet agli equipaggi mi meraviglio che non succeda più spesso
Li hai provato? Sai di cosa stai parlando?Conoscendo il crew meal che serve easyJet agli equipaggi mi meraviglio che non succeda più spesso
Allora non sei onesto. Mi spiace. Oppure “se non è la pastasciutta di mamma, non mi piace”.Purtroppo sì, quasi tutti i giorni
Concordo con OneShotAllora non sei onesto. Mi spiace. Oppure “se non è la pastasciutta di mamma, non mi piace”.
Non sapevo foste i giudici dell’onestà altrui. E no, non è che io abbia tutti sti standard altissimi in fatto di cibo, ma se voi siete contenti della qualità del crew meal, beh, beati voiAllora non sei onesto. Mi spiace. Oppure “se non è la pastasciutta di mamma, non mi piace”.
Aspetta socio: ok devo ammettere che i fornitori sono delocalizzati e non più uno unico centrale. In Francia era ottima la qualità prima e lo è rimasta tutt'ora. In Italia non ho idea: ho volato ieri da MXP, ma nonostante fossimo in tre in cockpit, non abbiamo consumato crew food visto l'orario (due tratte brevi dopo pranzo).
prima lo accusi di disonesta' (!), ora invece e' tuo socio e dici di non conoscere la qualita' di un cibo consumato da un collega?Aspetta socio: ok devo ammettere che i fornitori sono delocalizzati e non più uno unico centrale. In Francia era ottima la qualità prima e lo è rimasta tutt'ora. In Italia non ho idea: ho volato ieri da MXP, ma nonostante fossimo in tre in cockpit, non abbiamo consumato crew food visto l'orario (due tratte brevi dopo pranzo).
Visto che siamo nella stessa società, è un socio.prima lo accusi di disonesta' (!), ora invece e' tuo socio e dici di non conoscere la qualita' di un cibo consumato da un collega?
Tutt'al piu' siete dipendenti della stessa societa', non certo soci...Visto che siamo nella stessa società, è un socio.
Ripeto: la qualità sono anni che è ottima, ma può capitare che a livello locale si abbiano dei problemi che vanno segnalati. Ma da qui ad affermare che ci dovrebbe essere una Pilot incapacitation ogni giorno, ce ne passa!
Consiglio quindi a @flyingclam di di rivolgersi ad uno suo superiore per segnalare questi continui attentati alla salute dei naviganti.
E poi fanno gli scienziati scrivendo sui manuali come, cosa e quando si dovrebbe mangiare perché la salute in volo è fondamentale: vogliono evitare che tu faccia indigestione di pachino, evidentemente.
Nella mia ex compagnia un collega si permise di segnalare via e-mail la quantità ridicola di un pasto caldo, con tanto di fotografia allegata: venne chiamato a rapporto dal capo-pilota perché non so quale responsabile del catering o chi per lui si era risentito per la sua segnalazione piccata.Consiglio quindi a @flyingclam di di rivolgersi ad uno suo superiore per segnalare questi continui attentati alla salute dei naviganti.
Ahimè, non tutti lavorano per Virgin o altre virtuose realtà dove i suggerimenti dei dipendenti e dei clienti sono alla base.Nellla mia ex compagnia un collega si permise di segnalare via e-mail la quantità ridicola di un pasto caldo, con tanto di fotografia allegata: venne chiamato a rapporto dal capo-pilota perché non so quale responsabile del catering o chi per lui si era risentito per la sua segnalazione piccata.
No dai, ancora un po' di polemica su, non fare così, altrimenti non ci si diverte!Chiudo qui, mi basta.
Punti di vista: