Aggiunta bagaglio a mano Aegean

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Buongiorno a tutti,

ho acquistato un volo Aegean con scalo ad Atene e che continuerà sempre con Aegean. Visto il periodo ho una fottuta paura ad imbarcare il bagaglio dato che vengono sistematicamente persi durante i transiti ; preferirei quindi viaggiare col solo bagaglio a mano. Dato che la tariffa economy permette un solo oggetto a persona da portare a bordo, sapete se è possibile aggiungere un bagaglio a mano (zaino oltre al trolley)?

Grazie

Ultima modifica:

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,865
76
VCE
Se hai scelto la Tariffa light, no, è consentito un solo collo a bordo,

Con la Tariffa Flex e ComfortFlex, invece, puoi portare in cabina anche una borsa piccola/zainetto.

Schermata 2022-07-11 alle 10.23.23.png

Per bagagli aggiuntivi

Bagaglio registratoPreacquistoAcquisto in aeroportoAcquisto all'uscita di imbarco
Voli nazionaliFino a 23kg10€ - 35€20€ - 37€40€
Oltre i 23 e fino a 32kg* Aggiuntivo 10€ - 40€ Aggiuntivo 25€ - 50€ Aggiuntivo 40€
Voli internazionaliFino a 23kg20€ - 50€30€ - 60€50€ - 60€
Oltre i 23 e fino a 32kg*Aggiuntivo 20€ - 65€ Aggiuntivo 30€ - 65€Aggiuntivo 50€ - 70€

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Ciao B787, grazie per la risposta. Purtroppo è la light .. ho davvero poche opzioni al momento... o imbarco (e incrocio le dita) oppure mi porto lo stretto necessario nel bagaglio a mano :cautious:

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Perdonatemi, vi chiedo un'ulteriore info: ho acquistato la possibilità di imbarcare un bagaglio in stiva; visto il periodo tirerò dritto solo col bagaglio a mano. Devo comunicare qualcosa alla compagnia aerea o non c'è bisogno?
Grazie

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,146
79
Perdonatemi, vi chiedo un'ulteriore info: ho acquistato la possibilità di imbarcare un bagaglio in stiva; visto il periodo tirerò dritto solo col bagaglio a mano. Devo comunicare qualcosa alla compagnia aerea o non c'è bisogno?
Grazie
io ho fatto un paio di transiti ad ATH recentemente e anche se a luglio la situazione era decisamente più affollata di giugno, mi è parso tutto sotto controllo

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
io ho fatto un paio di transiti ad ATH recentemente e anche se a luglio la situazione era decisamente più affollata di giugno, mi è parso tutto sotto controllo
Buongiorno Greco, grazie per la testimonianza. Personalmente sono molto combattuto sul da farsi dopo aver visto questo video

e letto parecchi commenti relativi ai bagagli su Aegean airlines su Tripadvisor
Un saluto

Rufolo66

Utente Registrato
19 Novembre 2017
16
3
San Miniato
Ciao negli anni scorsi ho fatto diversi transiti da ATH verso le isole e ritorno verso PSA. Non ho mai avuto problemi, forse dipende da quanto tempo hai di transito, ma ho avuto transiti anche poco più di un'ora senza problemi.

• Like
Reactions: moba77

moba77

Utente Registrato
9 Giugno 2008
33
1
Roma
Ciao negli anni scorsi ho fatto diversi transiti da ATH verso le isole e ritorno verso PSA. Non ho mai avuto problemi, forse dipende da quanto tempo hai di transito, ma ho avuto transiti anche poco più di un'ora senza problemi.
Quest’anno è particolare .. vediamo cosa dirà venexiano durante il suo passaggio ad Ath