Thread Lufthansa

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,495
1,425
Close to de siti eirport
Si certo, infatti non sono nemmeno arrabbiati, solo delusi. Mia madre:" Me la sarei aspettata da Alitalia non da Lufthansa".
Comunque in Agenzia hanno preso solo il volo, per il resto, auto e prenotazioni di hotel, visto che dormiranno da vari parenti, si sono arrangiati.
Dai allora nulla è perduto, buone vacanze ai tuoi! E la prossima volta prenota con ITA!

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,266
3,185
su e giu' sull'atlantico...
Ecco, oltre al volo Verona Monaco hanno cancellato anche il Monaco Vancouver, a 2 giorni dalla partenza. I miei si sono appoggiati ad un agenzia viaggi per prenotare il Volo. Nonostante le insistenze del titolare dell'agenzia, Lufthansa ha proposto di partire due giorni dopo, cioè Sabato. Prendere o lasciare.
Complimentoni.
Ora, io non sono esperto di riprotezioni ecc, ma vi sembra normale che non ci sia uno straccio di volo prima di Sabato in modo da non perdere due giorni di vacanza?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
leggere i giornali...o anche solo frequentare il forum un po' piu' assiduamente no eh? Va bene solo per lamentarsi.

Beloot

Utente Registrato
15 Giugno 2015
68
51
40
Si ma non piangere. Ho solo chiesto se qualcuno più pratico di me avesse un consiglio per i miei genitori...

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,509
685
Up in the air
Si certo, infatti non sono nemmeno arrabbiati, solo delusi. Mia madre:" Me la sarei aspettata da Alitalia non da Lufthansa".
Mi sono perso un passaggio forse: se AZ cancella un volo si è arrabbiati, se LH cancella un volo si è delusi.
Se fosse stato un volo BA quale sentimento ci sarebbe stato? Perché di solito il sentiment comune è un gran giramento di palle/ovaie a prescindere dal vettore.

Beloot

Utente Registrato
15 Giugno 2015
68
51
40