- 1 Febbraio 2012
- 12,499
- 2,633
Il 350 è passato a bassa quota sul rettilineo come si vede chiaramente da FR24, solo che in quel momento non è stato inquadrato per niente.Sicuro che il passaggio sia avvenuto?
Il 350 è passato a bassa quota sul rettilineo come si vede chiaramente da FR24, solo che in quel momento non è stato inquadrato per niente.Sicuro che il passaggio sia avvenuto?
Il punto è QUANDO è passato. Non credo con le FTIl 350 è passato a bassa quota sul rettilineo come si vede chiaramente da FR24, solo che in quel momento non è stato inquadrato per niente.
Allora proprio “dimenticato” o comunque “omesso”, perché le frecce si son viste.Qui un video ripreso amatorialmente con il passaggio di A350 e Frecce
Le Frecce Tricolori a Monza: il video del passaggio per il Gran Premio
I velivoli dell'Aeronautica Militare insieme a un airbus ITA Airways hanno solcato il cielo sopra l'autodromowww.monzatoday.it
Si, una manciata di addetti ai lavori…Un ottimo "brand awarenes" dato che siamo tutti qui a parlare dell'aereo che nessuno ha visto.
Ho rivisto su YouTube il video di Bocelli che canta l'inno. Non ho sentito rumori di motori ma dopo vari stacchi su Duomo, tribune, etc, vengono inquadrati i piloti in piedi dopodiché vengono inquadrate le frecce che son già molto vicine e con le scie ben formate.Allora proprio “dimenticato” o comunque “omesso”, perché le frecce si son viste.
Ad ogni modo nei GP dove sono passati aerei civili (Qatar ad esempio) l’aereo era ripreso air-on-air , quindi con una esposizione davvero notevole, ma in quel caso era main sponsor.
Finisce con tanto carburante consumato e zero visibilità.
Visto ma del 350 non c’è proprio traccia in quella inquadraturaHo rivisto su YouTube il video di Bocelli che canta l'inno. Non ho sentito rumori di motori ma c'è un istante in cui si inquadrano i piloti in piedi dopodiché la regia stacca su altro poi vengono inquadrate le frecce che son già molto vicine e con le scie ben formate.
Che si sia trattato di vera censura della FIA dato che ITA ha pagato l'autodromo e non la stessa FIA?
A quei livelli può essere, ahivoglia ; ma sarebbe ancora più grottesca la faccenda…gli accordi commerciali sono contratti scritti , non chiacchiere da bar.Ho rivisto su YouTube il video di Bocelli che canta l'inno. Non ho sentito rumori di motori ma dopo vari stacchi su Duomo, tribune, etc, vengono inquadrati i piloti in piedi dopodiché vengono inquadrate le frecce che son già molto vicine e con le scie ben formate.
Che si sia trattato di vera censura della FIA dato che ITA ha pagato l'autodromo e non la stessa FIA?
Visto questo e visto l'altro credo proprio che il volo ITA sia stato censurato per royalties non pagate ( o pagate al soggetto sbagliato). Ennesimo errore del management.Ecco il passaggio (Instagram delle Frecce).
Bello, peccato che non si è visto in TV
http://instagr.am/p/CiXp6X-D67E/
Resta il fatto che sulle televisioni che trasmettevano il GP non si è visto nulla, ne i commentatori di Sky hanno citato il passaggio di ITASecondo me ci sono stati (almeno) due passaggi delle Frecce.
Il primo da sole alla fine dell'inno, e il secondo con il 350 ITA.
Ci sono alcuni video dove non si vede il 350.
In questo caso concordo con la tua analisi ed è stata una buona idea mal realizzata dal management di ITA. Inoltre è stato fatto un comunicato in cui si cita l’aereo dedicato ad Enzo Ferrari (EI-IFE) e poi se ne usa un’altro (EI-IFF). Perché? Che fine ha fatto EI-IFE ?Comunque si sono riempite un po' di pagine del forum...alcune piene di commenti al solito per sbeffeggiarmi e insultarmi ( non applaudo certo il forumista BrunoFLR ad es. che esce dai canoni della normale dialettica tra forumisti con insulti che che se li avessi scritti io, l'Amministrazione puntuale mi avrebbe bannato all'istante ) e vabbe'...e' stato un insuccesso e una puttanata cosmica e nessuno qua dentro lo ammettera' mai. Il forum e' bello anche per questo, basta non prendersi troppo sul serio....invece trovo che in molti ne fanno questioni anche personali e non va bene. In sintesi ITA, per ricordare le parole di un forumista " se fa qualcosa sbaglia e se non fa qualcosa non va bene lo stesso"...aveva perfettamente ragione solo che per "fare" bisogna averne le capacita'.
Grazie. verissimo la questione del comunicato. E ricordo ancora l'annuncio dell'evento in pompa magna con comunicati e conferenza di Altavilla in lounge a Fiumicino nel mese di luglio per annunciare la sinergia per i festeggiamenti del centenario dell'autodromo. Un flop galattico invece che sara' costato comunque quattrini....quanti nel vero, non e' dato sapere, quantunque alcuni forumisti abbiano certezza del costo solo del fuel e del sorvolo insieme alle Freccie Tricolori e quindi senza costi...certamente puo' essere cosi', oppure un esborso di denaro pubblico ci puo' essere stato.In questo caso concordo con la tua analisi ed è stata una buona idea mal realizzata dal management di ITA. Inoltre è stato fatto un comunicato in cui si cita l’aereo dedicato ad Enzo Ferrari (EI-IFE) e poi se ne usa un’altro (EI-IFF). Perché? Che fine ha fatto EI-IFE ?