Marco Clemente
Utente Registrato
- 8 Febbraio 2016
- 1,549
- 237
Dalla foto dell'articolo, si vede la piccola gobba dell'antenna( parte poseriore)Sui 320 neo di ita. I sarà anche il Wi-Fi?
La qual cosa mi sorprenderebbe; la config per il wifi costa , ma tanto. La connessione non ne parliamo. Per cui o poi quel prodotto lo vendi e ci guadagni come ancillary o son soldi buttati. Ha senso nelle megaflotte delle majors, ma nel caso di AZ..mmmm…non saprei…Dalla foto dell'articolo, si vede la piccola gobba dell'antenna( parte poseriore)
Sono white tails quindi vanno prese per quello che sono.La qual cosa mi sorprenderebbe; la config per il wifi costa , ma tanto. La connessione non ne parliamo. Per cui o poi quel prodotto lo vendi e ci guadagni come ancillary o son soldi buttati. Ha senso nelle megaflotte delle majors, ma nel caso di AZ..mmmm…non saprei…
Io non la vedo la gobbaDalla foto dell'articolo, si vede la piccola gobba dell'antenna( parte poseriore)
#1843 quasi alla parte finale (deriva di coda?)Io non la vedo la gobba
Ma quello è un 220, si parlava di 320 neo. I 220 hanno l’impianto sì, basta configurarlo e attivarlo. Vedremo se lo faranno. Considerando che ormai il Wi-Fi anche in Europa sul medio ce l’hanno tutti (e che diceva già essere introdotto su tutta la flotta 320 nel piano EY….)#1843 quasi alla parte finale (deriva di coda?)
Si hai ragione si parlava di 320, mea culpa.Ma quello è un 220, si parlava di 320 neo. I 220 hanno l’impianto sì, basta configurarlo e attivarlo. Vedremo se lo faranno. Considerando che ormai il Wi-Fi anche in Europa sul medio ce l’hanno tutti (e che diceva già essere introdotto su tutta la flotta 320 nel piano EY….)
Dovrebbe esserci in 12 aerei.Sui 320 neo di ita. I sarà anche il Wi-Fi?
Avrebbe senso per le macchine utilizzate per il medio-lungo raggio.Dovrebbe esserci in 12 aerei.
Che senso ha offrire il wifi solo su alcuni aerei e non su tutta la flotta?Dovrebbe esserci in 12 aerei.
Dipende che devi farci con quegli aerei, se sono gli A321 destinati al medio-lungo raggio potrebbe avere il suo senso ad esempio.Che senso ha offrire il wifi solo su alcuni aerei e non su tutta la flotta?
E con loro se ne vanno le uniche due registrazioni italiane della flotta. EI-DSG ed EI-DSL rinnovati fino a fine anno.I-BIMA e I-BIKO in partenza oggi per Castellon.