[TR] LH A346 & B748 ma, soprattutto, Edwards!

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
Ecco , mi hai dato il colpo di grazia, unica cosa che mi tiene in vita il ricordo del 748 LH sulla FRA-MEX, per il resto solo una gran nostalgia di LAX e tutto quello che mi ricorda negli ultimi 30 anni.

• Like
Reactions: 777Aeromexico

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
781
599
MXP
Il volo in elicottero su LAX è, aeronauticamente parlando, un orgasmo.
Foto spettacolari, poco da dire.
Qualche anno fa ho preso il 747-8 Lufthansa sulla FRA-JFK e ricordo un pitch spaccagambe (per chi, come me, supera abbondantemente il metro e 80), non oso immaginare la fatica su un volo ancora più lungo come LAX-FRA.
Grazie mille per aver condiviso questo viaggio!
Grazie!
Non ho sofferto particolarmente con il pitch, ma forse ero ancora in "overdose" per le cose incredibili viste in quei giorni o_O

No, vabbè, pure lo spotting dall'alto...game, set e match!

Grazie.
ciao
Marco
Grazie!

Le foto dall'elicottero sono fantastiche...cosi come quelle di Edwards.....
Grazie per la condivisione....
Grazie!

Grazie...
Torno anche io a spalare l'invidia.
Grazie!

Deve essere stato un viaggio epico e un'esperienza unica! Grazie mille per aver condiviso le tue bellissime foto!
Grazie!
Epico è la parola giusta!

Ecco , mi hai dato il colpo di grazia, unica cosa che mi tiene in vita il ricordo del 748 LH sulla FRA-MEX, per il resto solo una gran nostalgia di LAX e tutto quello che mi ricorda negli ultimi 30 anni.
Ho scelto questo volo proprio per il 748!

• Like
Reactions: Flyfan

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,503
2,639
Premesso che odio R44, R22, Schweizer 300 e tutti i frullini a pistoni, direi che la conclusione di questo TR è davvero epica, una vera e propria overdose!

Fantastico, da oggi il forum AC è più ricco.