Vedendo i prezzi per l'8 direi che il volo del 5 ( perchè dal sito BGY il primo volo è dal 5) è full.Quello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?
Mi ci gioco il passaporto che sono stati cancellatiQuello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?
Evidentemente, invece, hanno enormi capitali dietro.Potenzialmente si. Ma non essendoci enormi capitali dietro, non vedo come possano mantenere la baracca a lungo.
Se di media fanno 60/80 pax a volo con biglietto medio (ipotizzo) a 60/70 euro, la vedo dura...
Dal 26 dicembre alla fine delle festività i prezzi sono alti. Per la mia esperienza la settimana prima di natale è una delle più "depresse" a livello turistico e lavorativo.Scusa ma 30/50 € il 22 e 23 dicembre per fare BGY-LHR senza bagaglio a me sembra un regalo per restare in tema natalizio.
Oppure l'aereo è un po' vuotino.
Magari fanno beneficienza e non lo vogliono ammettere.
Magari. Prova ad andare in Italia la settimana prima di Natale...Dal 26 dicembre alla fine delle festività i prezzi sono alti. Per la mia esperienza la settimana prima di natale è una delle più "depresse" a livello turistico e lavorativo.
Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.Magari. Prova ad andare in Italia la settimana prima di Natale...
Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Bacau era già in vendita ma LHR è una novità non annunciataHanno messo in vendita i voli da Roma Fiumicino per Bacau e Londra Heathrow
Bacau era già in vendita ma LHR è una
Ho controllato.. Non sono voli diretti ma con scalo a BGY.....Hanno messo in vendita i voli da Roma Fiumicino per Bacau e Londra Heathrow
Ho visto via BGY… o in alcuni giorni diretto? Ho fatto alcune prove ed erano tutti con scaloBacau era già in vendita ma LHR è una novità non annunciata
Non lo so sinceramente......... Ho visto il post e nel mio attimo di pausa sono andato a controllare. Ho controllato la sola data di dicembre e ho visto che è con lo scalo...Ho visto via BGY… o in alcuni giorni diretto? Ho fatto alcune prove ed erano tutti con scalo
Si parlava di prezzi. Che sia traffico turistico o "etnico" cambia poco.Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.
Si infatti ho visto anch'io ora a Gennaio e Febbraio e sono tutti con scalo a BergamoNon lo so sinceramente......... Ho visto il post e nel mio attimo di pausa sono andato a controllare. Ho controllato la sola data di dicembre e ho visto che è con lo scalo...
Mi chiedo la logica. Clientela che possa essere attratta dalla tariffa zero, tempi di percorrenza al limite dell’assurdo, redditività impossibile, tutto questo a che pro? Va bene avere i capitali, ma buttarli platealmente nel cesso così…Si infatti ho visto anch'io ora a Gennaio e Febbraio e sono tutti con scalo a Bergamo