Cruz
Utente Registrato
Ma il 737 quando arriverà? Dovranno fare uso di qualche ACMI? Se partisse veramente tutto il programma fatto da BGY e FLR a partire da marzo 2023, quanti AM serviranno mi chiedo....A FLR, i voli saranno operati con 737 e ATR72 dalla S23, nessun 738. Bucharest, Londra e Catania saranno operate fino all’inizio della S23 con un 738 in night stop che volerà FLR-OTP-FLR-LHR-FLR-CTA-FLR per poi cambiare aeromobile, utilizzando 737-700 durante la S23. Per ora non ci sono posti bloccati su queste 3 rotte.
FirenzeMa sto sognando, o veramente c’è un volo Forli Heathrow?
Sicuramente. Presumo la sosta a CTA sia scalo tecnico per fare rifornirmento, dato che dovrebbe essere al limite come autonomia il 738 per fare un Parigi Doha diretto.GEF e GFP sulla CDG - CTA per poi proseguire verso DOH.
Tifosi?
Anche Blue Panorama ha operato su FLR con 737-800.737-700. In passato hanno operato sia Sterling con il -700, sia Astraeus con 300 e 400. Ultimamente anche Blue Air con l'800 e penalizzazioni di carico. Mi pare limitato a max 150 pax.
ATR visto che il tempo di volo visibile sul sito è di ben 130 minuti. Dal 26 dicembre dovrebbe operare un 737Per gli amici da Firenze e dintorni. La rotta FLR - CTA risulta in vendita sulla giornata di domani ma
cliccando su FR24 sull'aeroporto di FLR e andando a vedere le partenze di domani non risulta essere presente. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Nel caso sarà operata con 738 o con l'ATR Air Connect?
Giustissima osservazione, non avevo proprio notato il tempo di volo.... Grazie mille... Dunque ci sarà un trasferimento dell'AM su FLR .ATR visto che il tempo di volo visibile sul sito è di ben 130 minuti. Dal 26 dicembre dovrebbe operare un 737
Si, dal sito della compagnia si può trarre sicuramente questa conclusione. L'orario generale generale scaricabile dal sito dell'Aeroporto di Firenze, indica invece orari diversi, con partenza le 19,45 ed arrivo alle 21,10 (quindi compatibili con 737), ma è molto probabile che non sia stato aggiornato.ATR visto che il tempo di volo visibile sul sito è di ben 130 minuti. Dal 26 dicembre dovrebbe operare un 737
No. È fermo a Napoli dal 3 Settembre di quest'anno.Ma 9H-GAX sta volando?
Ma su GAX nessuno ha una minima new a riguardo? Nessuno da Napoli che frequenta gli ambienti Atitech???No. È fermo a Napoli dal 3 Settembre di quest'anno.
Idem 9H-FSJ
Secondo me sarà YR-ACB in quanto ha volato anche lui su Napoli diverso tempo fa e la foto che appare su FR lo immortala a Napoli appunto senza alcuna sigla Air Connect sulla fusoliera. Semplice pensiero mio sia chiaro.ma io non ho capito una cosa. l'atr air connect aeroitalia lo compra/lo ha già comprato/lo comprerà o saranno voli aeroitalia operati da air connect?