Non ne ho idea, sorryChe interni ci saranno su questi A20N? Spero siano simili agli A220 già in flotta
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea, sorryChe interni ci saranno su questi A20N? Spero siano simili agli A220 già in flotta
Se gli interni dei 220 ordinati da AZ dovessero davvero essere quelli che ho visto, ovvero del tutto simili alla Y del 350, allora saranno diversi.Che interni ci saranno su questi A20N? Spero siano simili agli A220 già in flotta
Grazie ad entrambi, peccato che non uniformino il prodotto a quello dei 220 già ricevuti anche sui nuovi 320neo e sui futuri 220, credo sia un ottimo prodotto, in linea, finalmente, con le altre linee europee.Se gli interni dei 220 ordinati da AZ dovessero davvero essere quelli che ho visto, ovvero del tutto simili alla Y del 350, allora saranno diversi.
A proposito dei 220, quelli ordinati saranno leggermente diversi come allestimento, posizione bagni etc.
A questo punto mi viene quasi il dubbio che si tratti di un blu legato al branding "Io sono FVG", e non di un tentativo malriuscito di riprodurre il blu metallizzato ITA.Per chi ha dubbi sulla differente tonalità di blu…
Sicuro che è legato al brand FVG, impossibile una tonalità così diversa.A questo punto mi viene quasi il dubbio che si tratti di un blu legato al branding "Io sono FVG", e non di un tentativo malriuscito di riprodurre il blu metallizzato ITA.
Credo sia la medesima tonalità usata in precedenza sempre per la Regione Autonoma FVGA questo punto mi viene quasi il dubbio che si tratti di un blu legato al branding "Io sono FVG", e non di un tentativo malriuscito di riprodurre il blu metallizzato ITA.
Eppure la coda Louis Vuitton sul bianco ci sta. Se tutti i bianconi Born to e Born in avessero quella coda sarebbero decenti come livree.
io ho piu' dubbi su un minimo di omogeneita'; calcolando anche la Landor, la Sabbia EY, il biancone, il Born to be Sustainable e il glorioso AirOne siamo a 8 livree diverse. Il genio del Markerting and Brand Promotion risponde al nome di ?
Detta una fesseria, non era blu quello Alitalia. Sorry.Credo sia la medesima tonalità usata in precedenza sempre per la Regione Autonoma FVG
La mia innocente figlioletta mesi fa..... "babbo...... ma che compagnia è Born 2021?"io ho piu' dubbi su un minimo di omogeneita'; calcolando anche la Landor, la Sabbia EY, il biancone, il Born to be Sustainable e il glorioso AirOne siamo a 8 livree diverse. Il genio del Markerting and Brand Promotion risponde al nome di ?
Non mi toccate EI-DSZio ho piu' dubbi su un minimo di omogeneita'; calcolando anche la Landor, la Sabbia EY, il biancone, il Born to be Sustainable e il glorioso AirOne siamo a 8 livree diverse. Il genio del Markerting and Brand Promotion risponde al nome di ?
Un potenziale game changer (se ben usato), non vedo l'ora che arrivi!MSN 11561 primo A321NEO per AZ
Nomignolo già usato dall’altra parte dell’Atlantico e porta pure un tantinello sfiga!game changer
Secondo le indicazioni dateci dal buon EI-DBK ci sarebbero prima altre 4 macchine. Se anche partisse sta sera la prima a andassero a rotta di collo, prima di un mesetto abbondante non sarebbe il suo turno.buona sera , leggevo su un gruppo FB che domani 23 gennaio il carissimo EI-DSZ andrà in verniciatura ?