News Flotta ITA Airways

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Che interni ci saranno su questi A20N? Spero siano simili agli A220 già in flotta
Se gli interni dei 220 ordinati da AZ dovessero davvero essere quelli che ho visto, ovvero del tutto simili alla Y del 350, allora saranno diversi.
A proposito dei 220, quelli ordinati saranno leggermente diversi come allestimento, posizione bagni etc.

EI-DSV

Utente Registrato
4 Ottobre 2017
255
1
Fasano, BR, Puglia
Se gli interni dei 220 ordinati da AZ dovessero davvero essere quelli che ho visto, ovvero del tutto simili alla Y del 350, allora saranno diversi.
A proposito dei 220, quelli ordinati saranno leggermente diversi come allestimento, posizione bagni etc.
Grazie ad entrambi, peccato che non uniformino il prodotto a quello dei 220 già ricevuti anche sui nuovi 320neo e sui futuri 220, credo sia un ottimo prodotto, in linea, finalmente, con le altre linee europee.

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,731
15
io ho piu' dubbi su un minimo di omogeneita'; calcolando anche la Landor, la Sabbia EY, il biancone, il Born to be Sustainable e il glorioso AirOne siamo a 8 livree diverse. Il genio del Markerting and Brand Promotion risponde al nome di ?
La mia innocente figlioletta mesi fa..... "babbo...... ma che compagnia è Born 2021?" :ROFLMAO:

• Haha
Reactions: Seaking

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
buona sera , leggevo su un gruppo FB che domani 23 gennaio il carissimo EI-DSZ andrà in verniciatura ?
Secondo le indicazioni dateci dal buon EI-DBK ci sarebbero prima altre 4 macchine. Se anche partisse sta sera la prima a andassero a rotta di collo, prima di un mesetto abbondante non sarebbe il suo turno.