Qantaslink
Utente Registrato
A FCO ieri molti schermi riportavano la notizia di LH di acquisizione con quota del 40% che diventava il 100%
E se proprio dovete farlo, documentatevi meglio o, quantomeno, prendete il salario netto o quello lordo per tutti.In estrema sintesi, non si discute della liceità delle richieste, ma dell'opportunità temporale di rivendicarle nel momento del passaggio di proprietà.
Scusa ma da questa infografica sembra che i sindacati hanno ragione nelle loro rivendicazioni, quindi perché cialtroni?E se proprio dovete farlo, documentatevi meglio o, quantomeno, prendete il salario netto o quello lordo per tutti.
Che cialtroni i sindacati italiani!View attachment 15307
l'ha scritto, a suo avviso i dati sono incongruenti perche' vengono comparate mele con pere...Scusa ma da questa infografica sembra che i sindacati hanno ragione nelle loro rivendicazioni, quindi perché cialtroni?
Qualcuno qui lo profetizza da tempoITA Airways : Lufthansa accordo con il MEF. C’è il ritorno del marchio Alitalia
Lufthansa vorrebbe firmare il contratto preliminare a metà marzo al fine di entrare in ITA Airways avviare il piano di rilancio. Tra le opzioni previste dal piano c’è che utilizzerà il brand …italiavola.com
Per farti un esempio, in Ryanair non esiste anzianità. Un comandante da 15 anni prende come uno da 5 e uno da 2..Scusa ma da questa infografica sembra che i sindacati hanno ragione nelle loro rivendicazioni, quindi perché cialtroni?
Quindi il dato di una ITA, per esempio, è una media?Per farti un esempio, in Ryanair non esiste anzianità. Un comandante da 15 anni prende come uno da 5 e uno da 2..
Avevo capito che la grafica riportasse dati corretti omogenei, non avevo letto la fonte.l'ha scritto, a suo avviso i dati sono incongruenti perche' vengono comparate mele con pere...
Lascia fare a LH, per ora è tutta azione di disturbo sindacale perché si sono accorti che con i tedeschi o fanno un salto di qualità oppure non toccano palla. Guardacaso a questo giro non escono info della trattativa e le news che passano sui giornali sono passate settimane se non mesi fa sul forum ecc dove sappiamo bene tanti si abbeverano.Per la gioia di Farfallina, Lufthansa accenna a un aumento di stipendio per il personale.
Il dato di ItA da quello che so è il massimo riconosciuto perché hanno riconosciuto massimo 15 anni di anzianità… chi ha zero anzianità prende molto menoQuindi il dato di una ITA, per esempio, è una media?
Avevo capito che la grafica riportasse dati corretti omogenei, non avevo letto la fonte.
Lo dici dall'alto dei tuoi 15.200 euro netti?E se proprio dovete farlo, documentatevi meglio o, quantomeno, prendete il salario netto o quello lordo per tutti.
Che cialtroni i sindacati italiani!
Quindi confermi che il valore di ITA è l'unico lordo mentre tutti gli altri netti?Lo dici dall'alto dei tuoi 15.200 euro netti?
Alto? Altissimo direi!Lo dici dall'alto dei tuoi 15.200 euro netti?
E che s’aaa perdemo st’occasione? Röstli e Bratwurst al posto delle tartine.ITA Airways partecipa per la prima volta alla Fiera del Turismo (FESPO) di Zurigo
Roma/Ginevra, 1 febbraio 2023 - Dal 2 al 5 febbraio 2023, ITA Airways partecipa come exhibitor alla FESPO, la principale kermesse svizzera dedicata ai Viaggi e al Turismo. Quest’anno alla sua 31 edizione, la FESPO si svolge presso il Centro Esposizioni di Zurigo dove è attesa la partecipazione di 600 aziende espositrici e oltre 60.000 visitatori.
ITA Airways sarà presente presso il padiglione 4 con un’area brandizzata (stand 4.030): qui il team locale accoglierà gli ospiti, le agenzie di viaggio, i tour operator, e le società di gestione del travel e presenterà il proprio marchio, il network e il prodotto, ai principali protagonisti dell'industria turistica elvetica ed internazionale.
Sul mercato locale, ITA Airways opera attualmente 28 frequenze settimanali tra la Svizzera e l'Italia grazie ai collegamenti dagli aeroporti di Ginevra e Zurigo verso l’hub di Roma Fiumicino. Un’offerta in crescita, che dal mese di aprile passerà a 38 frequenze, per raggiungere le 50 frequenze settimanali tra i due Paesi da giugno. A queste si aggiungono le connessioni con l'intero network di destinazioni in Italia e nel resto del mondo, incluse quelle sudamericane in Brasile e Argentina. Nella stagione estiva, la Compagnia offrirà inoltre collegamenti stagionali verso numerose destinazioni del Mediterraneo.
A ciò si affianca l'espansione del network intercontinentale di ITA Airways, che nella stagione winter in corso opera un totale di 51 destinazioni, di cui 9 intercontinentali. Tra le novità del lungo raggio, i nuovi collegamenti da Roma Fiumicino a San Francisco e Washington, che saranno operativi dall'estate, e il volo su Rio de Janeiro operativo da novembre – tutti già in vendita. Queste nuove destinazioni si aggiungono ai collegamenti su Buenos Aires, San Paolo, Tokyo Haneda, Nuova Delhi e Malé (Maldive) e al network di destinazioni negli Stati Uniti: New York, Boston, Miami e Los Angeles. Inoltre, con l'ingresso in flotta del nuovo Airbus A321Neo, la Compagnia pianificherà l’apertura di nuove destinazioni verso il Medio Oriente: Riyadh, Jeddah e Kuwait City.
Uno dei pilastri della strategia di ITA Airways è l'impegno verso la sostenibilità: la Compagnia ha l’obiettivo di diventare il vettore aereo più green d’Europa entro il 2026, grazie ad una flotta moderna con tecnologie di ultima generazione. ITA Airways ha infatti sviluppato un piano di riduzione delle emissioni di CO2, che prevede il progressivo rinnovo della flotta, composta per l'80% da aeromobili di nuova generazione, con una riduzione di 1,3 milioni di tonnellate di emissioni di CO2 entro il 2026. La recente introduzione degli Airbus A220-300, in servizio anche su Ginevra e Zurigo, e degli A350-900 impiegati sulle rotte intercontinentali, rappresenta un importante passo verso questo risultato.