Aviaroma

fly.cxu

Utente Registrato
25 Maggio 2020
45
49
TRN - BLQ
Oggi presentati gli interni della BC sui 320...giuro che nn l'ho fatto io col View attachment 15312telefonino
Hanno investito poco sul designer e questi sono i risultati :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tra l'altro il grafico (che in realtà è uno studente ATPL) che ha disegnato la livery di AviaRoma, ovvero Brando Maria Baratti, nonché penna della livery di Aeroitalia, deve per forza sapere qualcosa... il suo profilo fb è linkato direttamente sul sito ufficiale di AviaRoma... sarei tentata di contattarlo e chiedergli info.
Inoltre la cosa che abbia disegnato lui entrambe le livree mi lascia meeeega perplessa per tante ragioni:rolleyes:

• Like
Reactions: Fedegoa

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,979
3,146
Paris
Potrei suggerire i nomi da dare ai velivoli:
Alberto Sordi e Gigi Proietti per il 340,
Per i 380 ci starebbero Aldo Fabrizi e Franco Lechner,
Un 320 lo dedicherei a Guzzanti e uno a Venditti, anche se sono ancora in vita,
Potrei andare avanti ma voglio il copyright ©️...

• Like
Reactions: enryb

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,919
1,256
Firenze
Cronaca locale...e commento di AviaRoma sui social.."Today we learned from a local newspaper that some specialized aviation sites have doubts about our project...project that no one of that sites knows......we must admit that we are terrified about that.....brrrrrr"
Sicuramente non hanno investito molto sul traduttore.
Terrify english!

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,919
1,256
Firenze
Potrei suggerire i nomi da dare ai velivoli:
Alberto Sordi e Gigi Proietti per il 340,
Per i 380 ci starebbero Aldo Fabrizi e Franco Lechner,
Un 320 lo dedicherei a Guzzanti e uno a Venditti, anche se sono ancora in vita,
Potrei andare avanti ma voglio il copyright ...
Dimentichi la mitica Sora Lella, cavolo!
E i menù potrebbero ispirarsi alle sue ricette.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
739
541
Chissà cosa ne penserebbero quelli di SAS se vedessero che un loro interno è stato usato come base per questo Photoshop...
E' un vizio ... Materiale Airbus col loro logo per presentare l'A380; ora questa: prima o poi con 'sto sistema pestano una merda (scusate il francesismo).

"we must admit that we are terrified about that ": pienamente d'accordo.
"some specialized aviation sites have doubts about our project ": e vorrei anche vedere che no!

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
779
801
E' un vizio ... Materiale Airbus col loro logo per presentare l'A380; ora questa: prima o poi con 'sto sistema pestano una merda (scusate il francesismo).

"we must admit that we are terrified about that ": pienamente d'accordo.
"some specialized aviation sites have doubts about our project ": e vorrei anche vedere che no!
Ti chiami AviaRoma e la presenti a Vicenza… ci sta.

• Like
Reactions: Cosimus

Alfiop

Utente Registrato
22 Agosto 2014
6
1
Secondo me saranno dedicati al super-micro raggio: entri dalla porta posteriore, ed esci da quella anteriore. Così si risparmia anche sul carburante (sugli AA/VV non lo so)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,417
4,404
Milano
Voglio sperare che sia una grandiosa presa per i fondelli alla stampa, su tutti i forum di aviazione li stanno prendendo in giro e ne stanno scrivendo di tutti i tipi, altrove riportano pedissequamente i comunicati stampa senza indagare (che, vorrei aggiungere, se solo lo facessero eviterebbero anche di riportare la notizia).