Annunciare la presenza vorrebbe dire bruciarsi l’accredito.Dan, fossi in te chiederei l'accreditamento della testata AC. Però poi manda qualcuno capace di non scompisciarsi!
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Annunciare la presenza vorrebbe dire bruciarsi l’accredito.Dan, fossi in te chiederei l'accreditamento della testata AC. Però poi manda qualcuno capace di non scompisciarsi!
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Mi auguro si doti di AW139 per fare Fiumicino-Ciampino e Fiumicino-Urbe ma anche Fiumicino-Roma Termini o Colosseo.Sembra che per il "microraggio" venga introdotto anche il Dornier 328 Eco.
Ci sono persone che non hanno niente da fare.Ma quanto lo tireranno ancora avanti sto scherzo?
tipo commentare?Ci sono persone che non hanno niente da fare.
Nel senso di Delenda Carthago ?Pensavo a Cartagine come prima destinazione papabile...
Da “also” a “maybe” è un attimo.Credo che sia l'annuncio dell'apertura di una rotta...
Bettino intensifiesCredo che sia l'annuncio dell'apertura di una rotta...
Ma è una foto ritoccata in modo grossolano! Minchia che ridere!Oggi presentati gli interni della BC sui 320...giuro che nn l'ho fatto io col View attachment 15312telefonino
Mio nipote di 15 anni lo avrebbe fatto piu' verosimile, avendo almeno l'attenzione di rispettare l'angolazione...che mediocri!Oggi presentati gli interni della BC sui 320...giuro che nn l'ho fatto io col View attachment 15312telefonino
Livello di pecioneria: master class.Chissà cosa ne penserebbero quelli di SAS se vedessero che un loro interno è stato usato come base per questo Photoshop...