Consigli Indonesia

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Buonasera a tutti, a giugno volerò in a Giacarta CGK con Ek, scalo lungo a DxB ( ma quello non è un problema…consigli su lounge o altro?)….quello che mi interessa di più è avere da Voi più esperti viaggiatori, su che compagnia interna affidarmi per un volo a/r da CGK a Srg…batik? Lion? Garuda? Citilink? Super air jet?
Grazie mille a chi potrà darmi indicazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Parti dal presupposto che sicurezza e puntualità non sono proprio due capisaldi dell'aviazione indonesiana.
Ciò premesso, Garuda è sicuramente la più affidabile ma anche la più cara.

• Like
Reactions: nico.dat

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Ok mi avete convinto, mentre consigli per la Lounge? Ho una povera (non troppo)tariffa economi…posso acquistare l’entrata alle lounge per tutto il viaggio o solo per una?

Paolo_61

Socio AIAC
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,675
1,507
Ok mi avete convinto, mentre consigli per la Lounge? Ho una povera (non troppo)tariffa economi…posso acquistare l’entrata alle lounge per tutto il viaggio o solo per una?

Se hai molte ore di attesa fai un pensiero all’hotel. Ogni tanto si trovano buone offerte, e nulla batte un letto e una doccia

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Buonasera a tutti, a giugno volerò in a Giacarta CGK con Ek, scalo lungo a DxB ( ma quello non è un problema…consigli su lounge o altro?)….quello che mi interessa di più è avere da Voi più esperti viaggiatori, su che compagnia interna affidarmi per un volo a/r da CGK a Srg…batik? Lion? Garuda? Citilink? Super air jet?
Grazie mille a chi potrà darmi indicazioni.

Ah, aggiungo che di recente ho volato proprio con Lion, Batik e Sriwijaja (non Garuda però perché inavvicinabile) e puoi farti un'idea di come siano a bordo nel thread catering&salette, qualora queste info possano tornarti utili in qualche modo.

• Like

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
Ho fatto due tratte con Garuda nel 2014, mi sono trovato molto bene, concordo con altri utenti sul discorso sicurezza.
Non so se opera sulla tratta in questione ma anche Air Asia non è malvagia.

• Like

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
446
150
Dubai
www.mbattaglia.com

La lounge EK di DXB è ottima, ora non so in che terminal arriverai ma se è il T3 te la consiglio decisamente, tanta scelta di cibo, zone tranquille in cui riposare, docce, bagni ottimi con possibilità di avere kit per pulizia denti, pulizia scarpe in 20 minuti (costa però, poca roba però è meglio dirlo) e se fumi hanno la zona fumatori.

• Like

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
La lounge EK di DXB è ottima, ora non so in che terminal arriverai ma se è il T3 te la consiglio decisamente, tanta scelta di cibo, zone tranquille in cui riposare, docce, bagni ottimi con possibilità di avere kit per pulizia denti, pulizia scarpe in 20 minuti (costa però, poca roba però è meglio dirlo) e se fumi hanno la zona fumatori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Si ho dato un occhiata, intorno i 120€ a persona…..mentre a Jacarka ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Si ho dato un occhiata, intorno i 120€ a persona…..mentre a Jacarka ?

Quella di One World è ampia, non con una grandissima scelta a buffet, qualche piatto caldo fatto al momento (2/3 primi, a memoria), vista parcheggi e aerei, e non eccessivamente trafficata.

• Like