I "canneti" vanno di moda!View attachment 15383View attachment 15384
Apparso un daily FCO-STN sul sito dell'aeroporto di Stansted.
wow...altro che Piccadilly Line o LHR Express per Paddington...Secondo la pagina Facebook di ITA Fleet, dal 26/3 ITA opererà su STN in sostituzione di LHR
In concorrenza diretta con Ryanair, auguri...Secondo la pagina Facebook di ITA Fleet, dal 26/3 ITA opererà su STN in sostituzione di LHR
Ma sono solo io a pensare, da normale utilizzatore, che questa mossa non ha nessun tipo di senso?Secondo la pagina Facebook di ITA Fleet, dal 26/3 ITA opererà su STN in sostituzione di LHR
+1Ma sono solo io a pensare, da normale utilizzatore, che questa mossa non ha nessun tipo di senso?
Quindi era meglio chiudere anche Londra?Ma sono solo io a pensare, da normale utilizzatore, che questa mossa non ha nessun tipo di senso?
Perche' chiudere Londra, LHR e LCY non possono essere piu' utilizzati? Se no, allora chiedo scusa perche' mi sono perso dei pezzi.Quindi era meglio chiudere anche Londra?
Non solo da CIA, Ryanair ha voli per STN praticamente da tutti gli aeroporti italiani in cui opera.Tra l'altro su STN in indiretta concorrenza con FR che parte da CIA.
Su LHR non ha gli slot e su LCY non ha le macchine…certo avrei scelto LGW piuttostoPerche' chiudere Londra, LHR e LCY non possono essere piu' utilizzati? Se no, allora chiedo scusa perche' mi sono perso dei pezzi.
Tra l'altro su STN in indiretta concorrenza con FR che parte da CIA.
Colpa dei naviganti! (cit)Su LHR non ha gli slot e su LCY non ha le macchine…certo avrei scelto LGW piuttosto
Le macchine le ha in ordine e comunque le ha prese in wet lease in questi mesi per operare i voli da LIN. Quindi non è un problema di macchine. A LHR gli slot li aveva a disposizione in affitto da EY e hanno scelto di recedere dallo stesso. Quindi è una scelta.Su LHR non ha gli slot e su LCY non ha le macchine…certo avrei scelto LGW piuttosto
Assolutamente no, sono pienamente d'accordo (da residente a Londra). Poteva pero' andare peggio, potevano scegliere LutonMa sono solo io a pensare, da normale utilizzatore, che questa mossa non ha nessun tipo di senso?
No, non era meglio chiudere Londra. Ma, parlo da residente a Londra, STN e' scomodo e lontano (e' solo meglio di Luton e Luton e' solo meglio di niente ). Capisco che non abbia ancora le macchine per potenziare LCY e anche LGW sia pieno, ma STN e' un vero disastro.Quindi era meglio chiudere anche Londra?
E pensare che io speravo in LCY. Non dico tanto ma nemmeno partire da Leeds tra un po'Secondo la pagina Facebook di ITA Fleet, dal 26/3 ITA opererà su STN in sostituzione di LHR
Non è fatto in quella logica (che non avrebbe senso, non devono andare ad alimentare BA), ma come un tentativo, eventualmente, di portarsi a casa da STN transiti sui voli LR di AZ. Sempre che da STN ci sia un barlume di traffico di quel tipo.Togliendo Heathrow, viene a mancare il transito da terminal a terminal, costringendo a trasferimenti per andare a Heathrow