ilPrincipeDiCasador
Utente Registrato
Bravo figliolo!Certamente che la organizzo!
Possiamo farla ad HKG oppure possiamo anche osare di prendere il traghetto (1hr di transfer) ed andare a Macau ad un ristorante portoghese.
Nel 2015 l'abbiamo fatta il 5 Dicembre, rimaniano sullo stesso periodo fine novembre/inizio dicembre?
concordo! Da “professionalmente” milanese anche a me farebbe comodo attaccarci il 7 festivo. Partirei il 6 con rientro il 10.Bravo figliolo!
Come date pensavo anche io al ponte dell’Immacolata (che cade di venerdì, e permette di muoversi già il giovedì, sorvolando che i milanesi ci agganciano Sant’Ambroeus e hanno anche il 7 di festa).
Ci sono 11 mesi per cercare l’error fare!
Ottima idea.l'Immacolata cade di venerdi.
Potremmo fare Venerdi 8 o Sabato 9.
Nel 2015 abbiamo fatto cosi:
- Ven 4 cena/serata informale con chi c'era
- Sab 5 cena ufficiale
- Dom 6 saluti la mattina
Potremmo replicare.
Quella cena era nata in seguito ad una error fare di BA sul sito di HongKong.Avevo letto anni fa di quella cena e ho “rosicato” male ma ero ancora uno studentello senza soldi. Ora sono sempre senza soldi ma con la giusta quantità di sana follia di pensare di partecipare!
Avete ragione, ma al momento di EF non se ne trovano!Insomma?!
Qui c'è gente che deve incastrare voli per rendere routing folli ancora più improbabili
Non è nelle mie corde muovermi con così largo anticipo ma avendo forse un ritorno da piazzare a breve, perché non farlo passare comodo comodo da quelle parti? Prendo comunque nota delle date.Avete ragione, ma al momento di EF non se ne trovano!
Detto questo, direi di partire dal presupposto che la cena si faccia l'8/9 dicembre, poi ognuno si cerca i biglietti quando trova l'offerta giusta, e a spanne verso novembre ci contiamo. Chi prenota, faccia sapere voli e compagnia, così ci si organizza. E chi trova EF o offerte non sia timido e condividala truffal'informazione!
Se torna a scrivere i suoi mitici TR qui, io gliene regalo uno d’oro con inciso il suo nome in diamanti!Chi partecipa alla colletta per comprare un selfie stick per Sokol?
Occhio a fare certe promesse a certi individui!Se torna a scrivere i suoi mitici TR qui, io gliene regalo uno d’oro con inciso il suo nome in diamanti!
Ormai viaggia in business. Si è imborghesitoSe torna a scrivere i suoi mitici TR qui, io gliene regalo uno d’oro con inciso il suo nome in diamanti!