Nuova cena di AC ad Hong Kong il 9/12/2023? Tentiamo la sorte...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Certamente che la organizzo!

Possiamo farla ad HKG oppure possiamo anche osare di prendere il traghetto (1hr di transfer) ed andare a Macau ad un ristorante portoghese.

Nel 2015 l'abbiamo fatta il 5 Dicembre, rimaniano sullo stesso periodo fine novembre/inizio dicembre?
Bravo figliolo!
Come date pensavo anche io al ponte dell’Immacolata (che cade di venerdì, e permette di muoversi già il giovedì, sorvolando che i milanesi ci agganciano Sant’Ambroeus e hanno anche il 7 di festa).
Ci sono 11 mesi per cercare l’error fare!

• Like
Reactions: daniele6 and Viking

daniele6

Utente Registrato
5 Marzo 2010
43
9
Pordenone
Bravo figliolo!
Come date pensavo anche io al ponte dell’Immacolata (che cade di venerdì, e permette di muoversi già il giovedì, sorvolando che i milanesi ci agganciano Sant’Ambroeus e hanno anche il 7 di festa).
Ci sono 11 mesi per cercare l’error fare!
concordo! Da “professionalmente” milanese anche a me farebbe comodo attaccarci il 7 festivo. Partirei il 6 con rientro il 10.

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
l'Immacolata cade di venerdi.
Potremmo fare Venerdi 8 o Sabato 9.

Nel 2015 abbiamo fatto cosi:
- Ven 4 cena/serata informale con chi c'era
- Sab 5 cena ufficiale
- Dom 6 saluti la mattina
Potremmo replicare.

Luca Paglia

Utente Registrato
22 Gennaio 2015
436
53
Avevo letto anni fa di quella cena e ho “rosicato” male ma ero ancora uno studentello senza soldi. Ora sono sempre senza soldi ma con la giusta quantità di sana follia di pensare di partecipare!

• Like
Reactions: 13900

I-POV

Socio AIAC
Utente Registrato
25 Marzo 2008
1,604
66
Varese - Chatham NJ
Avevo letto anni fa di quella cena e ho “rosicato” male ma ero ancora uno studentello senza soldi. Ora sono sempre senza soldi ma con la giusta quantità di sana follia di pensare di partecipare!
Quella cena era nata in seguito ad una error fare di BA sul sito di HongKong.
Praticamente non ti venivano calcolate le tassesui biglietti.
Ricordo che avevo prenotato con meno di 700 euro per 2 persone.

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Insomma?!
Qui c'è gente che deve incastrare voli per rendere routing folli ancora più improbabili

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Insomma?!
Qui c'è gente che deve incastrare voli per rendere routing folli ancora più improbabili
Avete ragione, ma al momento di EF non se ne trovano!
Detto questo, direi di partire dal presupposto che la cena si faccia l'8/9 dicembre, poi ognuno si cerca i biglietti quando trova l'offerta giusta, e a spanne verso novembre ci contiamo. Chi prenota, faccia sapere voli e compagnia, così ci si organizza. E chi trova EF o offerte non sia timido e condivida la truffa l'informazione!

• Like
Reactions: 13900

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Avete ragione, ma al momento di EF non se ne trovano!
Detto questo, direi di partire dal presupposto che la cena si faccia l'8/9 dicembre, poi ognuno si cerca i biglietti quando trova l'offerta giusta, e a spanne verso novembre ci contiamo. Chi prenota, faccia sapere voli e compagnia, così ci si organizza. E chi trova EF o offerte non sia timido e condivida la truffa l'informazione!
Non è nelle mie corde muovermi con così largo anticipo ma avendo forse un ritorno da piazzare a breve, perché non farlo passare comodo comodo da quelle parti? Prendo comunque nota delle date.
Chiaro che un bell'error fare sarebbe cosa buona e giusta.

Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza