ITA scelta posto gratis

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Dunque, avrei un volo GOA-FCO-JFK e ritorno con ITA in classe più economica che esiste. Secondo voi è possibile in qualche maniera scelere un posto finestrino senza pagare, magari in fase di check-in on-line o al banco?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,138
1,390
No, io posto è assegnato automaticamente dal sistema, se lo vuoi scegliere lo paghi, a meno che tu non abbia uno status Volare che ti permetta di sceglierlo gratis.

Giacks3d

Utente Registrato
9 Maggio 2012
81
25
No, io posto è assegnato automaticamente dal sistema, se lo vuoi scegliere lo paghi, a meno che tu non abbia uno status Volare che ti permetta di sceglierlo gratis.
ma almeno piazzano persone con lo stesso biglietto vicine oppure le sparpagliano come fanno le lowcost?

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
208
57
Albenga, Liguria.
Grazie per la risposta, ma dopo aver fatto il check-in on-line, c’ho provato al banco e l’addetta mi ha cambiato gratuitamente i posti col finestrino. Ero fortunato perché cerano i finestrini ancora disponibili.