ITA multitratta

enomis2k

Utente Registrato
15 Gennaio 2009
112
0
buondì,
chiedo venia per la domanda un po' troppo specifica, ma mi chiedevo se si conoscesse il motivo nonché la soluzione all'impossibilità di prenotare voli multitratta sul sito di ITA. Ad oggi esisterebbe il modo attraverso una qualsiasi OTA, ma rimarrebbe ugualmente l'interrogativo sul perchè di questa mancanza.
grazie

anxanum

Utente Registrato
25 Febbraio 2019
16
6
Appena prenotato un volo multitratta settimana scorsa..
Dall'app non sono riuscito ma dal sito sì.

enomis2k

Utente Registrato
15 Gennaio 2009
112
0
mi gireresti cortesemente il link diretto?
nel momento in cui clicco sulla pagina di prenotazione compare l'opzione multitratta ma un refresh entro 1 secondo dall'apertura fa sparire tale opzione
1679903949943.png

maxdan2008

Utente Registrato
26 Luglio 2015
170
48
Bologna
buondì,
chiedo venia per la domanda un po' troppo specifica, ma mi chiedevo se si conoscesse il motivo nonché la soluzione all'impossibilità di prenotare voli multitratta sul sito di ITA. Ad oggi esisterebbe il modo attraverso una qualsiasi OTA, ma rimarrebbe ugualmente l'interrogativo sul perchè di questa mancanza.
grazie
la settimana scorsa ci sono riuscito dal sito web.

l'unica anomalia - che la dice lunga sull'IT di ITA - è che, dopo aver indicato nella prima mappa l'itinerario (nel mio caso : BLQ-BOS + WAS-BLQ) nella successiva mostra i voli invertendo le 2 città intermedie (nel mio caso: BLQ-WAS e poi BOS-BLQ !!)
a quel punto devi cliccare su MODIFICA correggere l'itinerario dalla mappa elenco voli e si riesce a prenotare correttamente.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,037
129
la settimana scorsa ci sono riuscito dal sito web.

l'unica anomalia - che la dice lunga sull'IT di ITA - è che, dopo aver indicato nella prima mappa l'itinerario (nel mio caso : BLQ-BOS + WAS-BLQ) nella successiva mostra i voli invertendo le 2 città intermedie (nel mio caso: BLQ-WAS e poi BOS-BLQ !!)
a quel punto devi cliccare su MODIFICA correggere l'itinerario dalla mappa elenco voli e si riesce a prenotare correttamente.
Yes, io ho prenotato direttamente al contrario…
Inoltre fa fare solo due tratte…

Altra info interessante, ho prenotato un interline con Aegean… e mi ha fatto scegliere il posto sul volo Aegean a pagamento!! Prima non faceva manco vedere la seatmap di quelli venduti in codeshare

enomis2k

Utente Registrato
15 Gennaio 2009
112
0
ahimè il problema rimane.
ero riuscito a fare una simulazione cliccando di fianco a sola andata, pur bianco, ed era comparsa l'opzione.
ora ciò non è più possibile, anche svuotando cache/cookies e usando 3 browsers non c'è verso.
ma che tipo di scelta è?