Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.Con questi non prenoterei nemmeno un Formia-Campoleone di Latina da 0.90 cents
hanno anche tolto dalle vendite i voli Catania/Roma che sarebbero dovuti partire il prossimo ottobre.Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.
Io dovrei prenotare dei voli per Otp ma, sebbene l'orario sia ottimale per me, credo che ci penserò bene!!
Continuità territoriale e i voli da Forlì venduti vuoto per pieno alla società di gestione dell'aeroporto.Con loro si puo' rischiare solo sui voli per la Sardegna e magari qualche volo più sicuro come su Catania o Palermo.
Io dovrei prenotare dei voli per Otp ma, sebbene l'orario sia ottimale per me, credo che ci penserò bene!!
Ma non mi stupisco dei voli vuoti, alla fine dove se ne parla di Aeroitalia? A meno che tu non sia un nerd del settore o qualcuno che ci opera, fuori da questa cerchia nessuno la sente nominare, nemmeno un banner o un cartello pubblicitario nelle città da loro servite. L'unica cosa che si vede sono i post sulla loro pagina Facebook/Instagram che, a meno che tu non vada a cercarla con lo scopo di trovarla, quasi nessuno conosce.Continuità territoriale e i voli da Forlì venduti vuoto per pieno alla società di gestione dell'aeroporto.
Azzerate con effetto immediato BGY-TLV e BGY-TIA.Tanti saluti anche a TLV?
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La serietà...Azzerate con effetto immediato BGY-TLV e BGY-TIA.
Qui lo dico e qui lo nego, ma io sono del parere che dietro l'affaire Aeroitalia c'è qualcosa di poco pulito. Questi sono in piedi da un anno con 4 aerei, 2 di altrettante cugine simili rumene, senza alcuna strategia e aprendo e cancellando rotte con frequenza settimanale, facendo qualche saltuario ACMI e volando con LF ridicoli, senza uno straccio di pubblicità o di voler farsi conoscere. Eppure nello staff ci sono tanti ex di BlueAir (che comunque era una modesta compagnia stramazzata dalla pandemia) e Efremovich è stato CEO di Avianca, quindi qualcosa di aviazione dovrebbe saperne.Ma non mi stupisco dei voli vuoti, alla fine dove se ne parla di Aeroitalia? A meno che tu non sia un nerd del settore o qualcuno che ci opera, fuori da questa cerchia nessuno la sente nominare, nemmeno un banner o un cartello pubblicitario nelle città da loro servite. L'unica cosa che si vede sono i post sulla loro pagina Facebook/Instagram che, a meno che tu non vada a cercarla con lo scopo di trovarla, quasi nessuno conosce.
Mi chiedo quale il motivo di esistere? Tajaranjet perlomeno qualche riga sui giornali la faceva e se provavi a criticarli rischiavi di trovarti la testa del cavallo sotto le coperte stitle padrino.
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quindi GoToFly non riesce a riempire un 737 durante le festività pasquali.Skyalps vola per Aeroitalia da Forlì.
sembrerebbe proprio di siquindi GoToFly non riesce a riempire un 737 durante le festività pasquali.
Sinceramente che non riescano a riempire un 737 per destinazioni tipo Lourdes o Mostar( a meno che non vendi i posti a qualche tour operator specializzato) non faccio fatica a crederlo, sicuramente più "preoccupante" non essere riusciti a riempirlo nemmeno per destinazioni come Catania e Napoli. A meno che questi voli non fossero schedulati fin da subito con l'Atr72, anche perché i loro 4 737 sono tutti impegnati sulla continuità (tra l'altro credo di aver letto su FB che abbiano pure deciso di aumentare le frequenze per Pasqua)quindi GoToFly non riesce a riempire un 737 durante le festività pasquali.
OTSkyalps vola per Aeroitalia da Forlì.
Che siano sempre quelli di Magnotta?Qui lo dico e qui lo nego, ma io sono del parere che dietro l'affaire Aeroitalia c'è qualcosa di poco pulito. Questi sono in piedi da un anno con 4 aerei, 2 di altrettante cugine simili rumene, senza alcuna strategia e aprendo e cancellando rotte con frequenza settimanale, facendo qualche saltuario ACMI e volando con LF ridicoli, senza uno straccio di pubblicità o di voler farsi conoscere. Eppure nello staff ci sono tanti ex di BlueAir (che comunque era una modesta compagnia stramazzata dalla pandemia) e Efremovich è stato CEO di Avianca, quindi qualcosa di aviazione dovrebbe saperne.
Detto ciò, Ego Airways due anni fa è fallita in molto meno tempo e con dei LF migliori, mentre loro proseguono spediti nella loro strategia del apro e chiudo, nuova base, chiudo base...