La pipì, falla a terra!

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
310
55
Berlin
A quel punto però a bordo non dovrebbero cercare di vendermi la qualunque: acqua, succhino, caffè ecc perchè io posso anche averla anche fatta a terra ma dopo 2 ore siamo punto e a capo :p

Suggerimenti per il prossimo studio: calcolare anche quanto si risparmierebbe se tutti facessero anche la "number 2" al gate dato che pesa di più, magari devo tirare l'acqua 2 volte, uso più carta igienica, l'assistente di volo deve utilizzare il deodorante ecc :D

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Dancrane

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,506
2,653
Questi studi lasciano davvero il tempo che trovano…

Ad ogni modo mi ha fatto tornare in mente il mio primo viaggio in US nei primi anni 2000 (767 DL).
Tutti che mi dicono, mi raccomando bevi tanto durante il viaggio, che aiuta a reggere meglio il viaggio stesso e il jet lag!

Io mi adeguo subito al consiglio bevendo acqua a garganella se non che a circa un’ora dall’atterraggio,ops, tutte le lavatory diventano inop per un guasto tecnico allo scarico.

Siccome manca relativamente poco all’arrivo il comandante annuncia che proseguiremo fino a destinazione.

L’ora più lunga della mia vita…

• Like
  • Haha
Reactions: BrunoFLR and 13900

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
446
150
Dubai
www.mbattaglia.com
Questi studi lasciano davvero il tempo che trovano…

Ad ogni modo mi ha fatto tornare in mente il mio primo viaggio in US nei primi anni 2000 (767 DL).
Tutti che mi dicono, mi raccomando bevi tanto durante il viaggio, che aiuta a reggere meglio il viaggio stesso e il jet lag!

Io mi adeguo subito al consiglio bevendo acqua a garganella se non che a circa un’ora dall’atterraggio,ops, tutte le lavatory diventano inop per un guasto tecnico allo scarico.

Siccome manca relativamente poco all’arrivo il comandante annuncia che proseguiremo fino a destinazione.

L’ora più lunga della mia vita…
Ti capisco, autobus tra Dubai e Abu Dhabi, 3 ore non stop e stimolo iniziato circa 20 minuti dalla partenza...

Devo dire comunque che è pieno di gente che, appena sbloccano il segnale delle cinture si alza e fa la fila per il bagno, andare al gate è così difficile?

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,180
Paris
A quel punto però a bordo non dovrebbero cercare di vendermi la qualunque: acqua, succhino, caffè ecc perchè io posso anche averla anche fatta a terra ma dopo 2 ore siamo punto e a capo
Non proprio: se sali a bordo con la vescica piena, il liquido te lo sei portato da terra e me lo scarichi nella waste tank che poi mi devo portare in giro per ore. Se invece sali a bordo con un litro di liquami in meno (che moltiplicato per centinaia di pax fa centinaia di chili in meno) quello che è già a bordo passa dalle bottiglie al tuo ventre, con saldo 0.

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
200
Non proprio: se sali a bordo con la vescica piena, il liquido te lo sei portato da terra e me lo scarichi nella waste tank che poi mi devo portare in giro per ore. Se invece sali a bordo con un litro di liquami in meno (che moltiplicato per centinaia di pax fa centinaia di chili in meno) quello che è già a bordo passa dalle bottiglie al tuo ventre, con saldo 0.
Elementare….Watson!!:cool:

• Like
Reactions: ILM4rcio