East End Ave
Utente Registrato
C’ero anche io…giornata indimenticabile!Io andai a Pratica quando ci fu l’addio all’F-104, con nove velivoli in volo, un ululato indimenticabile al loro passaggio!
C’ero anche io…giornata indimenticabile!Io andai a Pratica quando ci fu l’addio all’F-104, con nove velivoli in volo, un ululato indimenticabile al loro passaggio!
Mi sono trasferito su altri lidi da qualche anno, ma se non ricordo male, dalla fermata metro b di Roma Laurentina qualche linea Cotral per Pomezia faceva il percorso per Pratica di Mare/Campo Ascolano, ma temo con frequenze molto lasche... Prova a vedere sul sito, solo che il rischio in questo periodo è trovarti incastrato tra truppe cammellate di marittimi del weekendQualcuno ha idea di come ci si può arrivare coi mezzi da Fiumicino o da Termini?
Mi autoquoto perché ho saputo che ieri (e forse anche oggi) il G-91 ha fatto un test di rullaggio. Se tutto va bene, per il primo volo è questione di ore.
Unable come disse Sully prima di ammarare sull’Hudson.Qualcuno sa come è possibile raggiungere l’Airshow con i mezzi pubblici dalla stazione di Termini?
Ovviamente di qualche diretta neanche a parlarne, sia mai il servizio “pubblico” (!) si occupasse dei 100 dell’AMI!
73 ore di diretta per B. da Arcore al Duomo!
Prego figurati, anzi scusatemi per la qualità non eccelsa (fatte con iPhone)Grazie Seaking per aver condiviso queste bellissime immagini da Pratica.