Le compagnie aeree riapriranno su Mosca?


Lucab2000

Utente Registrato
1 Novembre 2022
254
112
Buongiorno, ho voluto creare un thread appositamente per l’argomento “ritorno a Mosca”, perfetto stamattina AEROROUTERS ha pubblicato questa immagine dove si vede che dall’orario invernale 2023 sarà operato da AF un volo settimanale con A320.
Ora mi chiedo ma sarà solo un test, sarà un bug o sarà una cosa vera?
 

Allegati

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,904
274
Milano - Brianza, Lombardia.
In questo momento impensabile.
Vorrebbe dire legittimare un regime che da quasi due anni ormai tutti disconoscono, anche se, come al solito, fino a ieri ci andavano a braccetto.
E contro il quale si stanno tirando fuori miliardi e miliardi di € in armamenti.

Una volta firmato un armistizio se non qualcosa di addirittura più vincolante per il futuro, allora se ne riparlerà.

Nel frattempo TK & C. ringraziano.
 
Ultima modifica:

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,155
Io non so come si possa, al momento, anche solo pensare di volare in Russia.

Immaginiamo che l'Italia sia governata da vent'anni da Giuliano Amato. Brividi, lo so. Immaginiamo che a Giuliano Amato, nel 2022, si chiuda la vena e che lui decida di invadere l'Albania. Immaginiamo anche che, volendo fare tutto lui, Giuliano Amato combini un casino epico dell'invasione, e che l'Albania ci prenda a scarpate come non mai. Ora, immaginiamoci che Giuliano Amato abbia uno chef personale - Cannavacciuolo - e che questo decida di creare una sua compagnia militare privata fatta di ex soldati e gente pescata da Sulmona, da Poggioreale, dall'Ucciardone e dalle Vallette. Per qualche motivo, Cannavacciuolo e Giuliano Amato finiscono ai ferri corti e questa volta e' Cannavacciuolo a perdere la testa. Ritira i suoi dall'assedio di Durazzo, arimontano sui gommoni, sbarcano a Brindisi e in mezza giornata prendono Napoli. Di li' arrivano a Velletri prima di dire "Bah, bene cosi'" e decidono di andare a vivere a San Marino. Oh, e nel frattempo Cannavacciuolo e i suoi abbattono un paio di elicotteri dell'Esercito e un pattugliatore della Marina mentre, ricordiamocelo, nessuno ha pensato di chiudere il traffico aereo e abbiamo ancora voli da e per Fiumicino per aria.

Nel frattempo tutto il mondo ci ha messo sotto sanzioni, per far volare ITA dobbiamo andare a rubare i pezzi di ricambio nei musei, nessuno fa piu' un'ispezione SAFA manco a pagarla, le elites rubano tutto cio' che non e' letteralmente bullonato a terra e dobbiamo mandare financo gli impiegati dell'Agenzia Spaziale Italiana "volontari" a combattere in Albania. E gli albanesi ci mandano droni a schiantarsi contro Palazzo Chigi.

Ora voi mettetevi nei panni di una qualsiasi compagnia aerea straniera e ditemi: "E' giunto il momento di tornare a volare a Roma!"
 

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
446
150
Dubai
www.mbattaglia.com
Si ma la brigata di Canavacciuolo? La Brigata Murolo?

Scherzi a parte, dopo ciò che è successo questo weekend dubito ancora di più possa succedere, più che altro continuo a pensare che le golfare stiano giocando un pò col fuoco.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,305
8,155
Si ma la brigata di Canavacciuolo? La Brigata Murolo?

Scherzi a parte, dopo ciò che è successo questo weekend dubito ancora di più possa succedere, più che altro continuo a pensare che le golfare stiano giocando un pò col fuoco.
Ero indeciso tra lui e Cracco, ma non riesco a immaginarmi Cracco col Kalashnikov in mano e una bandoliera di proiettili a tracolla.
 

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,788
288
DUS/NAP
Più che altro, Cannavacciuolo avrebbe fatto saltare la testa ad Amato con un pacchero dato di rovescio, e sarebbe finita lì.
 
  • Like
Reactions: BrunoFLR