Quale volo ha fatto Wideroe?forse Wideroe
Oggi Cagliari, Olbia e Zakinthos le hanno fatte YR-ACA e YR-ACB dell'Air Connect.
Quale volo ha fatto Wideroe?forse Wideroe
Dunque il Saab340 YL-RAL è ritornato ad uso passeggeri. Mi pare prima fosse Frighter
Grazie delle info. Tra l'altro il 737-800GoTo-Fly vola nel weekend con turbo prop Air Connect e Raf-Avia. Jet Windrose su Cefalonia
Ieri e oggi a Forlì la GoTo-Fly e’ entrata nella fase estiva con il decollo di tante rotte. Il volo da e per Tirana e’ stato operato con Saab 340 Raf-Avia YL-RAL da 34 posti giunto ieri Ferry da Br…italiavola.com
Quindi non riempivano un Atr 72 e adesso passano ad un 739Grazie delle info. Tra l'altro il 737-800
UR-PSI della Windrose è appena arrivato ora a Forlì ferry da Monastir
Secondo Airfleets.net questo 739 era di Ukraine International e dal 24 Gennaio di quest'anno è passato alla connazionale Windrose. Il sito di quest'ultima, riporta l'impossibilità di raggiungere telefonicamente la compagnia, permettendo contatti solo via e-mail.Grazie delle info. Tra l'altro il 737-800
UR-PSI della Windrose è appena arrivato ora a Forlì ferry da Monastir
Probabilmente una situazione di emergenza vista la rottura con Aeroitalia...Secondo Airfleets.net questo 739 era di Ukraine International e dal 24 Gennaio di quest'anno è passato alla connazionale Windrose. Il sito di quest'ultima, riporta l'impossibilità di raggiungere telefonicamente la compagnia, permettendo contatti solo via e-mail.
Non mi sembra una situazione solidissima.
Probabile il primo Aereo che hanno trovato dopo la rottura con AeroitaliaQuindi non riempivano un Atr 72 e adesso passano ad un 739
Almeno il Saab 340 tiene ancora meno dell'ATR 72..Quindi non riempivano un Atr 72 e adesso passano ad un 739
Probabile, non di meno i dubbi rimangono.Probabilmente una situazione di emergenza vista la rottura con Aeroitalia...
Mia supposizione
Effettivamente i dubbi rimangono..Mi chiedo se
Probabile, non di meno i dubbi rimangono.
ENAC ha dato l'ok per utilizzare un aereo di una compagnia extra UE che, purtroppo per gli ucraini, sta vivendo un momento così critico da non essere raggiungibile telefonicamente?
Orache?Per me FA non mangia il panettone, tenete conto che il volo per Oradea, posto di cui ignoravo l'esistenza, lo fanno con un BAEjestream.View attachment 16293