Il 26 maggio scorso ero in transito a LHR, (PVG-LHR-BLQ), previsto arrivo a Bologna alle 23.30.
Dopo due ore di attesa il volo è stato cancellato e riprogrammato per il 28, due giorni a Londra, a mie spese.
Inoltrato il claim a BA lo rifiutano in quanto la cancellazione è dovuta a “chiusura dello spazio aereo”, senza niente a supporto. Il mio dubbio è che, con due ore di ritardo, sarebbe dovuto atterrare a Bologna alle 1,30 circa e Bologna non abbia autorizzato l’atterraggio vista l’ora. In questo caso non un problema di chiusura dello spazio aereo, mi sembra ci stiano provando.
Si accettano opinioni e consigli su come procedere, grazie.
Dopo due ore di attesa il volo è stato cancellato e riprogrammato per il 28, due giorni a Londra, a mie spese.
Inoltrato il claim a BA lo rifiutano in quanto la cancellazione è dovuta a “chiusura dello spazio aereo”, senza niente a supporto. Il mio dubbio è che, con due ore di ritardo, sarebbe dovuto atterrare a Bologna alle 1,30 circa e Bologna non abbia autorizzato l’atterraggio vista l’ora. In questo caso non un problema di chiusura dello spazio aereo, mi sembra ci stiano provando.
Si accettano opinioni e consigli su come procedere, grazie.