- 11 Maggio 2013
- 196
- 42
Chi potrebbe partecipare secondo voi?
Proprio a lui pensavo anche io, con la "sua" air connect.Mr. Gaetano
AZ però la faceva in ottica connessioni e sempre rigorosamente con ATR. Non so chi potrebbe rendere questo volo redditizio al momento senza un accordo con ita e senza gli aerei giusti.FCO posso capire, prima avevano 3 voli al giorno, più 2-3 voli al giorno per MUC adesso ridotti a 1, ma LIN non ha proprio senso da Ancona.
Ho preso parecchie volte AOI-FCO, sono marchigiano. ATR, EMBRAER e a volte anche A320.AZ però la faceva in ottica connessioni e sempre rigorosamente con ATR. Non so chi potrebbe rendere questo volo redditizio al momento senza un accordo con ita e senza gli aerei giusti.
Preso P2P? Se come feeder ha senso ma se per muoversi tra Ancona e Roma faccio fatica a comprendere, soprattutto considerando la posizione dei due aeroporti.Ho preso parecchie volte AOI-FCO, sono marchigiano. ATR, EMBRAER e a volte anche A320.
Personalmente se mettessero nuovamente i voli su Roma sarei felice.
Magari con A220-100 un paio di voli al giorno non sarebbero male.
Il fatto che a volte venisse operato con A320 non significa che sia l'aereo adatto per la tratta. Mi ricordo bene che è sempre stata affidata in Acmi a Mistral o Darwin, da quando alitalia express ha smesso di esistere. Secondo me potrebbe funzionare come rotta bigiornaliera con nightstop ad Ancona ma soltanto in ottica di commissioni con il network ita e se ci fosse un operatore con l'aeromobile giusto (Saab2000, ATR o Dash direi)... Stesso discorso che vale per PSA e VRN, altre rotte storiche feed di AZ al momento non operate.Ho preso parecchie volte AOI-FCO, sono marchigiano. ATR, EMBRAER e a volte anche A320.
Personalmente se mettessero nuovamente i voli su Roma sarei felice.
Magari con A220-100 un paio di voli al giorno non sarebbero male.
Assolutamente si, considera che Ancona Roma con il treno sono 3.45 minuti.Preso P2P? Se come feeder ha senso ma se per muoversi tra Ancona e Roma faccio fatica a comprendere, soprattutto considerando la posizione dei due aeroporti.
C’è un reale vantaggio in termini di tempo e servizi rispetto al treno?