Questo il tracciato del francoforte catania di ieri, dirottato su Malta.
Tutto normale??!!
Tutto normale??!!
Messaggio subliminale tipo “ce l’avete moscio?”Questo il tracciato del francoforte catania di ieri, dirottato su Malta.
Tutto normale??!!
Ad occhio: avvicinamento per 08, riattaccata, semi holding diventata un 270 per vettoramento per nuovo sottovento 08 ma nel frattempo hanno chiesto la 26 ma hanno dovuto fare un altro 270 per (stabilizzarsi/delaying vector/traffico dall’altro lato), avvicinamento per 26, no buono, non ci sono catai, si va a Malta.Ma seriamente: è possibile e verosimile che un pilota imbufalito per un dirottamento faccia una roba del genere?? O è semplicemente una coincidenza dettata da chissá quali fattori??
Questo accade quando chiami la procedura MINCH1AMa seriamente: è possibile e verosimile che un pilota imbufalito per un dirottamento faccia una roba del genere?? O è semplicemente una coincidenza dettata da chissá quali fattori??
waypoint ESTIC?Questo accade quando chiami la procedura MINCH1A
Il pilota tedesco è stato più bravo
Vai con l’OT: su Marsiglia FIR ci sono il RECTO e il KOLON, in Romagna PIDEP che a quanto pare sta per piada e prosciutto!waypoint ESTIC?
A Toronto, la procedura RNP 05 ha tra i suoi punti "URMOM" e si sprecano le combinazioni di cose che si possono fare "over URMOM" sia in volo che a terra.Vai con l’OT
Come non ricordare NESTI, in onore del mitico difensore Nesta, TINKU che con due lettere in più sarebbe stato molto eloquente e così via…Vai con l’OT: su Marsiglia FIR ci sono il RECTO e il KOLON, in Romagna PIDEP che a quanto pare sta per piada e prosciutto!
Se non sbaglio Repubblica era anche quella che c'era cascata con la finta apertura di Hong Kong di Alitalia inventatasi da un forumer di SSC...Ed è approdata nella informazione mainstream Italiana.... repubblica sempre sul "pezzo" (ed in questo caso anche letteralmente)
Volo da Francoforte a Catania dirottato su Malta: il pilota Lufthansa traccia una rotta a forma di pene
È accaduto il 28 luglio, il percorso del velivolo è stato registrato su Flightradarpalermo.repubblica.it
Ma perchè rovinare una bella notizia con la verità?Il Corriere ha deciso di pubblicare la notizia corretta
Volo per Catania e la rotta a forma di pene è un fake: «Pilota non protestava, è colpa del vento»
L’Airbus A321 di Lufthansa ha provato due volte ad atterrare ma senza successo per colpa delle raffiche ed è andato a Malta. La compagnia: nessun gesto, solo motivi di sicurezzawww.corriere.it