Si chiaramente è una visita che include i due paesi da nord a sud e mi permette di non tornare inutilmente dove arrivoPotrebbe avere senso se stai pianificando un giro che includa i due stati, viceversa è un’aviopirlata.
Anche a me ma non trovo niente di sensato per quelle destinazioni neanche normale andata/ritorno a meno di 600. Qui almeno evito di tornare all’aeroporto di arrivo per niente , spendendo inutilmente soldi e tempoNon particolarmente. Vero che non ci sono i prezzi di quattro anni fa ma mi sembra comunque un po' caro.
Si ma in quale periodo e con quanti scali?in ogn8 caso, si trova parecchia roba per tutta l’Asia ben sotto i 1.000€
Prova su skyscanner la funzione di ordine per durata e te ne rendi conto anche tu.Si ma in quale periodo e con quanti scali?
Se sono voli da 30 e passa ore complessive e magari con connessioni fai da te non garantite no grazie.
come ti ha scritto Dancrane, basta guardare su Google Flights, Matrix o similari.Si ma in quale periodo e con quanti scali?
Se sono voli da 30 e passa ore complessive e magari con connessioni fai da te non garantite no grazie.
Bologna - Malpensa T1 anda e rianda fanno massimo 130 euro con Frecciarossa + Trenord (un cambio treno), minimo 62 euro circa con regionali + Trenord (due cambi treno). Più il costo -immateriale- del tempo perso in treno che andrebbe comunque conteggiato nel tempo totale del viaggio.Ma infatti, io parto tra due mesi da BLQ con TK a 800 euro, se avessi optato per MXP avrei risparmiato almeno 100 euro.
Da Cta con Turkish 766€Non ho capito state discuterdo se un volo ar per il Vietnam a 600/700 euro sia conveniente o meno?
Ma dove lo avete trovato questo prezzo? Io a meno di 1200 in economy basic non trovo nulla.
A 600 ormai si trova solo qualche volo low cost per Canarie o Egitto.
Voli ar in ecomomy per qualsiasi destinazione di lungo raggio sotto i 1000 euro sono ormai casi molto rari per non dire eccezionali