airblue
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Scusate una curio perché in rete non ci sono informazioni chiare, quando nella S24 Salerno verrà riaperto che lavori saranno completati e quali ancora dovranno essere completati?
Una data ufficiale non è stata ancora dichiarata. Un generico Summer 24 invece si.Scusate una curio perché in rete non ci sono informazioni chiare, quando nella S24 Salerno verrà riaperto che lavori saranno completati e quali ancora dovranno essere completati?
Landside oppure Airside?I lavori attuali riguardano solo.la parte landside : nuovo apron , nuova pista , uscita veloce, strips etc.
C'è l'ufficialità o sono solo speculazioni?don't forget PMO next year
Intendevo airside ovviamente , sorryLandside oppure Airside?
Per la felicità di United c'è ancora la pubblicità in aeroporto risalente al 2020 quando doveva iniziare il volo poi mai operato causa pandemiaC'è l'ufficialità o sono solo speculazioni?
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AA780 PHL-NAP 19.05 / 10.00+1Ho letto che atterra alle 10.00 e riparte alle 12.35, fonte italiavola
Grazie amico mio…ora li vedo caricati sui sistemi. Hope you’re doing well!AA780 PHL-NAP 19.05 / 10.00+1
AA781 NAP-PHL 12.35 / 16.45
Boeing 787-8 Dreamliner
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Escludendo le chiese, intendi "chiuse" o "chieste"?Ci potrebbero essere ulteriori nuove rotte per la stagione S24 nei aeroporti italiani (anche riapertura di rotte chiese in passato)
E' una domanda o una affermazione?Ci potrebbero essere ulteriori nuove rotte per la stagione S24 nei aeroporti italiani (anche riapertura di rotte chiese in passato)
Secondo te quando si potrà ipotizzare il prolungamento della EWR-NAP anche per la winter? Non dovrebbero esserci problemi a riempire fino alle vacanze di Natale. Magari con frequenze ridotte.In ogni caso GESAC sa davvero bene il fatto suo (posso garantire di persona, un Network Planning Team di primissimo ordine) e dunque do per pacifico la cosa sia stata studiata nel dettaglio.
Certo, NAP soffre di spazio e di pista, innegabile: stante che UA ha gia' riconfermato la doppia frequenza per la S24 (955A + 300P) il buco ottimale per AA lo vedo nel mezzo, cosa che agevola anche per la questione pista.
Il vento dirige le operazioni, come in tutto il mondo d'altronde, con la particolarita' napoletana che dalla mezza giornata in poi occorre decollare con tailwind, allora si che si contingentano cargo e pax, come spesso e' infatti avvenuto con il secondo UA, altrettanto spesso invitato al fuel stop a SNN.
Quindi qualche problemino si, ma potenzialmente nessuna impossibilita' operativa per un 788 (227t MTOW) rispetto al 763 (187t) ; meno cargo, piu' pax, tanto il POS US tira come un treno, ops, come un 380! (NAP 10,9M pax in 2022, record storico...in attesa del 23...)
Il primo e' un auspicio sentito dai tutti i diversi stakeholders...sulla domanda invece sono extra-sections per un AOG di alcuni giorni (sost. meccanica).Secondo te quando si potrà ipotizzare il prolungamento della EWR-NAP anche per la winter? Non dovrebbero esserci problemi a riempire fino alle vacanze di Natale. Magari con frequenze ridotte.
Altra domanda: ultimamente ho visto un terzo volo sulla rotta, cosa sono charter o voli ad hoc per eccesso di domanda?
Grazie mille.
Mi quoto per portare come esempio che oggi sono schedulati 3 voli NAP EWR UA, 2 extra-sections con numeri volo 3015 e 3016 + la "normale" 967.Il primo e' un auspicio sentito dai tutti i diversi stakeholders...sulla domanda invece sono extra-sections per un AOG di alcuni giorni (sost. meccanica).