Sto vivendo una situazione che pensavo assurda.
Domenica sera di rientro da SEUL con scali a Pechino e Amsterdam arrivo a FCO senza due bagagli.
Ho compilato la denuncia e lunedì mattina uno dei due risultava inviato a Fiumicino e l'altro per il call center di KLM era ancora ad Amsterdam, già questa cosa di gestirne uno solo e lasciare l'altro indietro quando AMS e FCO sono collegati da 5 voli al giorno di KLM mi ha alquanto infastidito.
Alla fine il secondo bagaglio dovrebbe essere stato inviato stamattina.
Aviapartner afferma che il bagaglio che doveva arrivato il 7 non ce l'hanno e che è AMS che fa casino e contrassegna come spediti bagagli che in realtà non spediscono, KLM afferma che il bagaglio è sicuramente a Roma e magari è finito nel magazzino di ITA invece che di Aviapartner.
Di fatto nessuno dei due bagagli ad oggi risulta ricevuto a Roma mentre per KLM entrambi sono stati spediti ed entrambe le società proveranno a risolvere il problema inviandosi solleciti a vicenda.
Mai avrei pensato che in 3 giorni non fosse possibile rimandare due bagagli rimasti indietro all'aeroporto di destinazione.
Qualcuno ha esperienza di casi simili?
Domenica sera di rientro da SEUL con scali a Pechino e Amsterdam arrivo a FCO senza due bagagli.
Ho compilato la denuncia e lunedì mattina uno dei due risultava inviato a Fiumicino e l'altro per il call center di KLM era ancora ad Amsterdam, già questa cosa di gestirne uno solo e lasciare l'altro indietro quando AMS e FCO sono collegati da 5 voli al giorno di KLM mi ha alquanto infastidito.
Alla fine il secondo bagaglio dovrebbe essere stato inviato stamattina.
Aviapartner afferma che il bagaglio che doveva arrivato il 7 non ce l'hanno e che è AMS che fa casino e contrassegna come spediti bagagli che in realtà non spediscono, KLM afferma che il bagaglio è sicuramente a Roma e magari è finito nel magazzino di ITA invece che di Aviapartner.
Di fatto nessuno dei due bagagli ad oggi risulta ricevuto a Roma mentre per KLM entrambi sono stati spediti ed entrambe le società proveranno a risolvere il problema inviandosi solleciti a vicenda.
Mai avrei pensato che in 3 giorni non fosse possibile rimandare due bagagli rimasti indietro all'aeroporto di destinazione.
Qualcuno ha esperienza di casi simili?