Matteoexfrequentflyer
Utente Registrato
Se lo meritaOrmai viaggia in business. Si è imborghesito
Se lo meritaOrmai viaggia in business. Si è imborghesito
Due settimane fa mi ha chiamato per chiedermi di andare in crociera con lui. Non dico altro.Ormai viaggia in business. Si è imborghesito
Dicono che sarà uno dei protagonisti nella terza stagione di White Lotus….Due settimane fa mi ha chiamato per chiedermi di andare in crociera con lui. Non dico altro.
Poi scrivici il volo, che teniamo l'agenda!Vabbè, io l'8 dicembre alle 20:15 atterrerò a HKG.
Poi fate voi...
CX549 HND-HKGPoi scrivici il volo, che teniamo l'agenda!
so che è presto. ma, abbiamo una data precisa per la cena? io dovrei partire il 6 con BR e tornare l'11 con SQ ma in basa alla data della cena potrei anche cambiare. Ho un po' di miglia MM da sfruttare.Up!
Per chi fosse interessato, anticipando di un giorno la partenza (il 5 anzichè il 6/12) da Milano si risparmiano 200 euro.
Agli ordini!Certamente che la organizzo!
Possiamo farla ad HKG oppure possiamo anche osare di prendere il traghetto (1hr di transfer) ed andare a Macau ad un ristorante portoghese.
Nel 2015 l'abbiamo fatta il 5 Dicembre, rimaniano sullo stesso periodo fine novembre/inizio dicembre?
Segnalo tariffe intorno ai 600€ con KL (ma con ritorno diurno su AMS) e poco sopra i 700€ con TK.Segnalo che QR, con buona pace di 13900, ha tirato fuori una tariffa a 706€ in Y da MXP per le date della cena
Se ti presenti tu, potrei manifestarmi anche io.Sono le 2:05 antimeridiane qui a Furano (che, come dice mio padre, non è in provincia di Modena ma a Hokkaido) e grazie alle meraviglie del jetlag sono allerta come una marmotta e m’è venuta in mente questa cena.
Chi c’è?
Io penso di partire il giovedi sera, o diretto HKG, o via SIN, o BKK, insomma dove permette myIDtravel. Ripartenza domenica. Altri?