Aiuto scelta Q-Suite

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
A breve dovro' volare con QR su un A350-1000 che dovrebbe essere al 100% dotato di Q-Suite, mi e' stato assegnato un posto a sedere lato finestrino forward facing, ma su Seat Guru non viene segnato come ottimale.

Non ho mai volato rearward facing e solitamente sui treni preferisco essere forward. Della vicinanza all'aisle non mi interessa molto, ma mi piacerebbe poter avere un buon accesso al finestrino.

Cosa mi consigliate? Al momento ci sono solo 2 posti rearward disponibili.

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Ti confermo che gli A350-1000 sono tutti dotati di q-suite. Ho volato una sola volta al contrario e devo dire che non ho notato grandi differenze. Anzi, atterraggio e decollo a parte, nemmeno te lo ricordi che stai guardando indietro.

• Like
Reactions: lezgotolondon

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Ti confermo che gli A350-1000 sono tutti dotati di q-suite. Ho volato una sola volta al contrario e devo dire che non ho notato grandi differenze. Anzi, atterraggio e decollo a parte, nemmeno te lo ricordi che stai guardando indietro.
Idem le mie plurime esperienze di volo "al contrario", unica differenza in un caso non capivo più quanto stesse durando il push back, ma quella è l'età...

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Idem le mie plurime esperienze di volo "al contrario", unica differenza in un caso non capivo più quanto stesse durando il push back, ma quella è l'età...
Grazie mille.
Riguardo alla visibilita' dei finestrini volando in avanti che ne pensate?

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Scusate ma domanda un poco off topic: ma volando in first sullo short haul e poi in business, posso accedere alla lounge first a DOH?

Ultima modifica:

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
  • Like

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Sto vedendo che l'intero booking (due tratte Z short e U long) e' segnato come First (Z) sul sito di QR (ma ho prenotato sul sito di BA) sapete che significa? Ho trovato che Z sarebbe la business scontata.

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Dalle lettere che scrivi vedo che si parla di biglietti premio che per BA (e anche molte altre compagnie ow) sono caratterizzati in questo modo:

Economy = X
Premium Economy = P
Business = I
First = Z

Ultima modifica:
  • Like