Qatar seat map interattiva: non la trovo più

Free_Flyer

Utente Registrato
12 Settembre 2021
218
154
Ho un volo Qatar prenotato, 3 tratte su A350, una su B777 ex Cathay.
Sono certo di aver visto, durante la procedura di selezione dei posti (che non ho ancora ultimato), la possibilità di percorrere la cabina in modalità "street view", molto utile per capire per esempio quali file abbiano un finestrino comodo e non per esempio messo in linea con lo schienale. Ricordo di averlo visto sia per il A350 che per il 777, anche se in realtà quest'ultimo era poco utile in quanto permetteva di camminare sulla versione che arriva fino a fila 48, mentre gli ex-Cathay arrivano a 72.
E niente, non trovo più questa feature, ne dà app Qatar nè sul sito.
Sicuro di non essermi sognato nulla chiedo se qualcuno può aiutarmi.Grazie

• Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Ho un volo Qatar prenotato, 3 tratte su A350, una su B777 ex Cathay.
Sono certo di aver visto, durante la procedura di selezione dei posti (che non ho ancora ultimato), la possibilità di percorrere la cabina in modalità "street view", molto utile per capire per esempio quali file abbiano un finestrino comodo e non per esempio messo in linea con lo schienale. Ricordo di averlo visto sia per il A350 che per il 777, anche se in realtà quest'ultimo era poco utile in quanto permetteva di camminare sulla versione che arriva fino a fila 48, mentre gli ex-Cathay arrivano a 72.
E niente, non trovo più questa feature, ne dà app Qatar nè sul sito.
Sicuro di non essermi sognato nulla chiedo se qualcuno può aiutarmi.Grazie
l’ho fatto l’accesso pochi giorni fa e ricordo solo la mappa 2d dei posti, forse ti confondi con il Qverse? Però sembra più limitato di quello che descrivi

• Like
Reactions: Free_Flyer

Free_Flyer

Utente Registrato
12 Settembre 2021
218
154
Grazie per la risposta. Il Qverse l'avevo visto, ma fa vedere solo un posto tipo.
No, avevo proprio cliccato su qualcosa mentre consultavo la seat map e mi aveva aperto una visuale tipo google streetview, con le frecce per spostarsi lungo la cabina. Tanto che con mia moglie avevamo visto che sul 350 forse era buona la fila 35, mentre sul 777 ci eravamo accorti che non era nella configurazione prevista per il nostro volo.
Boh, a questo punto penso che fosse come una funzione in test apparsa per puro caso (Emirates ricordo che ce l'ha)

• Like
Reactions: lezgotolondon