[Ritrovo] Forumisti a Londra 6/7/2024


Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,524
448
Cittadino del mondo
Pure io uso il condizionale, ma non dici niente perchè sono una persona a molti antipatica.
Della serie, è meglio perderla che trovarla.

Se ci sono tariffe per barboni, perchè no.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,223
7,937
Ci sono, arrivo il 6 a LHR da FRA. Si sa' la venue cosi' da prenotare la stamberga?
Mi sa che e' un po' prestino, ma direi che come idea potremmo fare qualcosa del genere:

  1. Venerdi 5, per chi c'e' bevuta vista aeroporto. Prenoto un tavolo all'aperto, a Dio piacendo, per una decina di posti allo skybar del Courtyard
  2. Sabato 6 cena. Qui ci sono un paio di opzioni che butterei li:
    1. Pub
      1. In materia di pub con cibo decente, il problema e' che in centro sono quasi tutti o orrendi o impossibili da accedervi. Cio' detto, ho in mente alcune opzioni da me personalmente provati:
        1. Old Ship Hammersmith: https://www.oldshiphammersmith.co.uk/ viene pure comodo in caso di post-drinks sul fiume, dato che ci sono altri 3-4 posti in zona e Hammersmith, dopotutto, e' dietro l'angolo (e quindi facilmente accessibile). In piu' non e' una zona ultra-turistica ma comunque bella
        2. Farrier a Camden The Farrier - Pub & Restaurant, Camden Stables Market (thefarriercamden.com) buono quanto a cibo, ma la disponibilita' potrebbe essere ridotta se siamo in tanti, e sopratutto il problema che poi si sarebbe a Camden che, il sabato sera, diventa una guerra civile
        3. Questo e' il mio "local": brunningandprice.co.uk/roebuck/#bookonline dove si mangia sempre bene, e ha anche un giardino, ma e' un po' difficile da raggiungere
        4. Ci sono altre opzioni in mente, ma rimando agli altri londinesi per individuarne altri.
    2. Altro tipo di ristorante, e li c'e' l'imbarazzo della scelta.
l'unico problema per il 6 e' che se siamo in tanti (piu di 10/15) trovare un posto diventa difficile e conviene muoversi presto.
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,463
1,394
Close to de siti eirport
Mi sa che e' un po' prestino, ma direi che come idea potremmo fare qualcosa del genere:

  1. Venerdi 5, per chi c'e' bevuta vista aeroporto. Prenoto un tavolo all'aperto, a Dio piacendo, per una decina di posti allo skybar del Courtyard
  2. Sabato 6 cena. Qui ci sono un paio di opzioni che butterei li:
    1. Pub
      1. In materia di pub con cibo decente, il problema e' che in centro sono quasi tutti o orrendi o impossibili da accedervi. Cio' detto, ho in mente alcune opzioni da me personalmente provati:
        1. Old Ship Hammersmith: https://www.oldshiphammersmith.co.uk/ viene pure comodo in caso di post-drinks sul fiume, dato che ci sono altri 3-4 posti in zona e Hammersmith, dopotutto, e' dietro l'angolo (e quindi facilmente accessibile). In piu' non e' una zona ultra-turistica ma comunque bella
        2. Farrier a Camden The Farrier - Pub & Restaurant, Camden Stables Market (thefarriercamden.com) buono quanto a cibo, ma la disponibilita' potrebbe essere ridotta se siamo in tanti, e sopratutto il problema che poi si sarebbe a Camden che, il sabato sera, diventa una guerra civile
        3. Questo e' il mio "local": brunningandprice.co.uk/roebuck/#bookonline dove si mangia sempre bene, e ha anche un giardino, ma e' un po' difficile da raggiungere
        4. Ci sono altre opzioni in mente, ma rimando agli altri londinesi per individuarne altri.
    2. Altro tipo di ristorante, e li c'e' l'imbarazzo della scelta.
l'unico problema per il 6 e' che se siamo in tanti (piu di 10/15) trovare un posto diventa difficile e conviene muoversi presto.
Grazie Fabri, concordo con te che sia un "tantino" presto: alla fine prenoto qualcosa nella solita King's Cross ('mmazza che prezzi anche con 7 mesi in anticipo)
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,098
2,183
Londra
@13900 Hammersmith e' vicino per te! :) :) :) :) :) :) :)

Scherzi a parte, eviterei anch'io il centro, eviteri anche ristoranti italiani o pseudo-italiani, anche se ho scoperto per caso un ristorante italiano decente a Covent Garden.
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,098
2,183
Londra
Grazie Fabri, concordo con te che sia un "tantino" presto: alla fine prenoto qualcosa nella solita King's Cross ('mmazza che prezzi anche con 7 mesi in anticipo)
Se vuoi c'e' un pub con camere vicino a casa mia (Wapping). Le camere sono piu' che decenti a prezzi buoni per Londra.
 

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
Sarei venuto volentieri anche io se non fosse che proprio quel weekend saro' a farmi incornare dai tori a Pamplona per San Fermin!
 
  • Like
Reactions: explo

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,223
7,937
@13900 Hammersmith e' vicino per te! :) :) :) :) :) :) :)

Scherzi a parte, eviterei anch'io il centro, eviteri anche ristoranti italiani o pseudo-italiani, anche se ho scoperto per caso un ristorante italiano decente a Covent Garden.
Su che da Tower Hill e' na mezzoretta di District Line! Gia' non ho proposto nulla a Tufnell park... ci fossero altre idee per il pub sono tutt'orecchie!
 

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,058
470
Almeno a Londra riuscirete a mangiare in posti "normali", anche se visti i vostri TR non ci metterei la mano sul fuoco.
 

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
773
586
MXP
Presente!

Sperando in "bel tempo" (almeno quanto basta) per riuscire a fare un po' di low level spotting mercoledì e giovedì al Mach Loop in Galles :D