- 27 Febbraio 2014
- 815
- 188
qualcuno ci ha viaggiato ? hanno tariffe decenti per dxb ma non vorrei stare 6 ore in un 737 configurato tipo ryan.
grazie per le risposte.
grazie per le risposte.
Idem, ma con l'exit row si può fare.Ho volato con wizzair su una rotta simile, la sconsiglio a meno che non ci siano alternative o costi molto di meno.
confermo. anche io volai FCO AUH con wizz ma dal posto 1A o altra exit row è fattibile. E mi costò qualcosa come 80 euro a/r.Idem, ma con l'exit row si può fare.
c’era un tavolino? mai volato su exit row su low cost.confermo. anche io volai FCO AUH con wizz ma dal posto 1A o altra exit row è fattibile. E mi costò qualcosa come 80 euro a/r.
figata, non lo sapevo, la prenderò in considerazioneFlydubai offre un servizio molto migliore di una normale low cost: IFE su tutti i sedili, Wifi a bordo, e gestione dei voli in connessione. La definirei piu' una low fare che una low cost pura visto che anche i prezzi sono nettamente piu' altri e si avvicinano molto ai prezzi di una major.
Si, nel bracciolo. Exit row posteriore su A321 neo.c’era un tavolino? mai volato su exit row su low cost.