Nome tagliato nei biglietti SAS

FT85

Utente Registrato
28 Aprile 2020
8
2
Buon pomeriggio,
ho prenotato biglietti Milano- Svolvaer con SAS.
Aggiungendo mia figlia (infant < 2 anni) al mio posto hanno di fatto tagliato il mio nome sul biglietto da Tommaso a Tomma. Il nome di mia figlia ha avuto una sorte simile (da Martina a Ma).
Dopo aver chiamato SAS mi hanno spiegato che nel sistema c'è un limite max di caratteri soprattutto quando aggiungi un infant al tuo biglietto ma che non avrò problemi a viaggiare anche se i nomi non sono completi perchè 'it's a known issue.
Il mio timore è comunque di avere problemi al check in a Milano perchè i nomi non sono scritti completi. A qualcuno è già capitato? Avete dei suggerimenti?
grazie e saluti a tutti

• Like
Reactions: lezgotolondon

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Sì, tanto credo tu debba necessariamente fare il check in al banco ed il controllo prima di stamparti la carta di imbarco lo fanno lì. Io non mi preoccuperei proprio.

• Like
Reactions: FT85

Giacomo90

Utente Registrato
15 Ottobre 2020
35
34
34
FRL, Italia
Buon pomeriggio,
ho prenotato biglietti Milano- Svolvaer con SAS.
Aggiungendo mia figlia (infant < 2 anni) al mio posto hanno di fatto tagliato il mio nome sul biglietto da Tommaso a Tomma. Il nome di mia figlia ha avuto una sorte simile (da Martina a Ma).
Dopo aver chiamato SAS mi hanno spiegato che nel sistema c'è un limite max di caratteri soprattutto quando aggiungi un infant al tuo biglietto ma che non avrò problemi a viaggiare anche se i nomi non sono completi perchè 'it's a known issue.
Il mio timore è comunque di avere problemi al check in a Milano perchè i nomi non sono scritti completi. A qualcuno è già capitato? Avete dei suggerimenti?
grazie e saluti a tutti
Ciao, capitato anche a me ad agosto 2023 (spostamenti vari Italia - Norvegia e Norvegia - Norvegia), il nome di mio figlio era troncato, ho chiesto delucidazioni al banco check-in dove mi hanno stampato le carte d'imbarco e mi hanno detto che "(y) Don't worry, it's ok!"

• Like
Reactions: FT85